Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

Home Forum PIANETA TERRA CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO? Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

Preciso di nuovo che non si sta parlando di qualsiasi cosa l'uomo cerca di fare, la meditazione probabilmente non la conoscete bene (io sto imparando) e la si mette in pratica non stando solo col sederino sul cuscino.

La meditazione è una via da percorrere, non è un modo per stare fermi con il corpo, ma con la mente.

Si può costruire, creare…

Io mi riferisco alla corsa frenetica che l'uomo fa per scoprire Dio ovunque, fino a spendere trilioni di euro per sfondare il pianeta per installare un acceleratore etc etc. Non è il primo fallimento, se fallimento vi è stato, già anni fa si sono buttati soldi in un progetto enorme ed andato in disuso.

Costruire attrezzi di lavoro, come una zappa, non può essere paragonato ad un CERN.

La via di mezzo sta proprio in questo: scienza si, ma non estremismi del genere.

Comunque è difficile parlare di quello che dico quando poi si finisce in queste esagerazioni. Per quanto riguarda i computer etc etc per me anche l'energia elettrica potrebbe essere un problema per l'uomo.

Ma qua non vorrei iniziare un'altra lunga discussione.

Siamo nel topic del CERN e si parla della scienza che va in modo deciso verso un polo, non rimanendo al centro.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE