Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

Home Forum PIANETA TERRA CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO? Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

#87469
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1341556649=Rebel]
Richard
Mi è piaciuta molto la descrizione dell'atomo di Ian Winckering(o come si scrive) che combacia perfettamente con quello che dice Ra, che secondo la loro conoscenza non esiste altro che la luce(o come dice pasgal il Kalapa), riesci a trovare il passo nel Ra-material?

[/quote1341556649]
Come può essere la luce un’onda se non c’è niente su cui ondulare?”

Ribadiamo che la premessa del nostro modello è che le “onde” stesse viaggino attraverso questa fantastica concentrazione di energia eterica di “fondo” che esiste in tutto l’Universo. Continuando con “Iperspazio”, Kaku descrive poi lo shock che ha avuto quando ha scoperto la teoria di Kaluza-Klein, che spianava direttamente la via verso la comprensione di quanto stava accadendo:

“Dato che questa teoria era considerata una selvaggia speculazione, non è mai stata insegnata nelle università; così i giovani fisici vengono lasciati a scoprirla quasi per caso nelle loro letture occasionali. Questa teoria alternativa ha dato la più semplice spiegazione sulla luce; che è in realtà una vibrazione di quinta dimensione, o di quella che viene solitamente chiamata dai mistici la quarta dimensione. Se la luce avesse potuto viaggiare attraverso il vuoto, sarebbe stato perché il vuoto stesso stava vibrando, perché il “vuoto” esisteva realmente in quattro dimensioni di spazio e una di tempo. Aggiungendo la quinta dimensione, la forza di gravità e la luce potevano essere unificate in un modo paurosamente semplice…”
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_04.htm

Quindi ancora una volta, quando comprendiamo in modo appropriato la velocità della luce, tutto cambia. La Luce è semplicemente il movimento più veloce possibile nel mare di “etere”, o quella che Ra definisce energia intelligente, ad una certa densità. Il movimento apparente della Luce stessa può aumentare quando aumenta la velocità del movimento o della vibrazione nell'etere

Questa è quasi la stessa frase scritta dal dott. Elkins all'inizio del The Ra Material: “(Gli ET ci hanno detto che) la luce non si muove, la luce è”.
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_16.htm

Within the secret of Light is vast knowledge yet unrevealed to man. Light is all there is; it is all we have to deal with, but we do not yet know what it is. The purpose of this message is to tell what it is.
http://archive.org/details/WalterRussellTheSecretOfLight
Walter Russell The Secret of Light

il passaggio preciso ora non lo trovo..