Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

Home Forum PIANETA TERRA CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO? Rispondi a: CERN La collisione ha avuto successo…e la particella di DIO?

#87496
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1389260190=Richard]
[quote1389259323=farfalla5]
Soprattutto perché davanti c'è una statua di Shiva, perché il discorso è uguale al disco su cui danza Shiva e perché ci sono quei paneli con quattro lingue di cui una è sconosciuta?
[/quote1389259323]
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7499
Questo Brahma Sutra è un albero di coscienza detto anche Moolathoon/Moolasthambham
16. Questo albero di coscienza vibra in un ordine particolare detto ritmo. Questo è l'ordine della natura
17. Questa vibrazione ritmica dell'albero della coscienza è la danza di Shiva, lo Spazio

sembra la danza cosmica di Shiva della cosmologia Hindu. Potrebbe essere che quella che gli scienziati osservano come zero point energy sia in effetti la nostra coscienza collettiva e che noi creiamo il mondo fisico da questa energia?
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6261

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.4675.7
SHIVA al CERN

“Per la fisica moderna, quindi, la danza di Shiva è la danza della materia subatomica”…

[/quote1389260190]
e con mia sorpresa lo lessi anche sul sito di Bongiovanni….che ricordo, apprese molto da Siragusa..

Montevideo (Uruguay)
24 Gennaio 2005
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2005/140-noi-alieni-piu-evoluti-di-voi-di-15-miliardi-di-anni.html
I BUCHI NERI, COME VOI LI DEFINITE, SONO IMMENSE PORTE DIMENSIONALI CHE PERMETTONO IL PASSAGGIO A UOMINI-MONDI-SOLI-GALASSIE INTERE DALLA QUARTA DIMENSIONE MATERIALE-PLANETARIA ALLA QUINTA DIMENSIONE ASTRALE-UNIVERSALE.
I VOSTRI STRUMENTI REGISTRANO TALE FENOMENO COME UN CERCHIO OSCURO CHE INGOIA UNA MASSA IMMENSA DI MATERIA COSMICA (SOLI-PIANETI ECC.). CIÒ È DOVUTO AL PRIMITIVO STATUS NEL QUALE SI TROVANO AD OPERARE I VOSTRI SCIENZIATI CHE GUARDANO L’UNIVERSO CON OCCHI ELETTRONICI (TELESCOPI), A BASSISSIME FREQUENZE VISIVE.
UN GIORNO, VOI E I VOSTRI SCIENZIATI VI RENDERETE CONTO CHE IL COSMO NON È SOLTANTO CIÒ CHE I VOSTRI OCCHI E I VOSTRI TELESCOPI VEDONO, MA ANCHE E SOPRATTUTTO UNA SERIE DI UNIVERSI E DIMENSIONI MATERIALI E ASTRALI CHE VIVONO IN COMPLEMENTARIETÀ E ARMONIA…

IL SOLE DEL VOSTRO SISTEMA SOLARE, PER ESEMPIO, NON È SOLAMENTE L’ASTRO CHE RISCALDA E VIVIFICA IL VOSTRO MONDO E GLI ALTRI PIANETI CHE GIRANO INTORNO AD ESSO, MA È ANCHE E SOPRATTUTTO UNA PORTA DIMENSIONALE-SOLARE ATTIVA ALL’INTERNO DELLA QUALE VI È UN MONDO POPOLATO DA ESSERI SUBLIMI E MERAVIGLIOSI, COLMI D’AMORE E GIUSTIZIA.