Rispondi a: Una profezia sulla fine dei tempi

Home Forum PIANETA TERRA Una profezia sulla fine dei tempi Rispondi a: Una profezia sulla fine dei tempi

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1270304373=psychok9]
Tutte cose che, fino a qualche anno fa, conoscevo sicuramente superficialmente ma che ora non riesco più a sopportare… Mi chiedo che senso abbia tutto questo, perché devo assistere continuamente a personaggi che fanno della sporca menzogna il loro linguaggio di vita, che calpesta anch'essa diritti, salute, futuro… in nome di denaro e potere…

Il sapere che non ti puoi fidare neanche di società, apparentemente innocue, ma che fanno di tutto per inquinare gli alimenti, a costo della nostra salute, per migliorare il profitto… Dover lottare persino per respirare l'ossigeno che madre natura ci ha donato… e che noi continuamente inondiamo di prodotti che puntualmente causano allergie, malattie, etc.etc.
[color=#ff0000]Forse sì, alcuni di noi stanno sviluppando una nuova coscienza, e spero che alla fine serva a qualcosa… perché, sinceramente parlando, mi sembra una lotta contro i mulini a vento, la stragrande maggioranza delle persone che vedo… non si pone neanche il 10% dei problemi che vi ho elencato…[/color]
La menzogna è diventata verità, e la verità è sparita… Qualunque valore sommerso da montagne di immondizia…
[color=#ff0000]Persino le parole “giustizia”, “solidarietà”, “amore”… vengono totalmente stuprate.[/color]
Vedo poca speranza nel nostro futuro, e ho sempre più l'impressione che non è mai cambiato nulla, è che quello che consideriamo medioevo è destinato a persistere, in tutte le sue forme, sempre…
[/quote1270304373]
Condivido tutto… 🙁
mi sento così, specialmente quando arrivano le feste, tipo natale o pasqua…
che tristezza, nessuno sa il perchè di tutto questo…. 🙁
ieri avevo un amichetto di mio figlio a mangiare da me a pranzo, la sua mamma si è raccomandata di non mangiare assolutamente la carne….(solo il venerdì santo?!?)
le uniche preoccupazioni sono il mangiare, le tradizioni schifose di sangue….
non ne posso più…. 🙁

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.