Rispondi a: Una profezia sulla fine dei tempi

Home Forum PIANETA TERRA Una profezia sulla fine dei tempi Rispondi a: Una profezia sulla fine dei tempi

Detective
Partecipante

Io, invece, lo ero solo un paio di anni fa, non di più, e pensare che lo ero per paura della dannazione eterna, volevo anche farmi prete, ma ora, finalmente, me ne sono liberato e la penso esattamente all'opposto e secondo quella che presumo sia la verità, ho quindi una visione molto più aperta verso quel che concerne la cosidetta spiritualità esoterica, che per il Cristianesimo è appunto eretica e diabolica, e mi sento un mebro attivo della grande famiglia cosmica piena di vita eterna su svariati pianeti, dimensioni e universi e, queste storielle religiose fondate su dei limiti che non accettano la visione della vita come ho ora descritto, ed addirittura vorrebbero salvare l'uomo dalla dannazione eterna attraverso la messa in pratica di inutili riti per di più sorti da antichi culti pagani, così come la celebrità di alcune feste, la celebrazione della messa e i sacramenti, insomma, le rigetto, o meglio le vomito perchè me ne fanno venire lo stimolo, e per giunta mi fanno ridere per quanto sono ridicole….

Sarà forse frutto del cambiamento? :ummmmm: