Rispondi a: Le élites globaliste decapitano la classe dirigente polacca

Home Forum PIANETA TERRA Le élites globaliste decapitano la classe dirigente polacca Rispondi a: Le élites globaliste decapitano la classe dirigente polacca

Xeno
Partecipante

[quote1273006755=Aldebaran]
Sinceramente io non credo al complotto, così come non credo al complotto per la morte di di Lady Diana.
Possibile che gli incidenti aerei o automobilistici debbano riguardare solo i “comuni mortali”, la gente semplice, sconosciuta (la maggior parte di noi) e non i potenti ed i VIP?
Cosa c'è di strano nel pensare che anche costoro siano soggetti a rischio di morte come tutti noi? Sarà perche spesso guardo su SKY le inchieste di “Indagini ad alta quota” dove si parla, appunto di incidenti aerei con centinaia di morti tra la gente che “non conta nulla”.
Questi incidenti possono avvenire per i più svariati motivi tecnici e/o umani. Brutto ad esserci.
[/quote1273006755]

Come potrebbero mai decine di uomini al vertice del potere, la cui sicurezza è considerata particolarmente importante per il bene della nazione, prendere tutti quanti contemporaneamente lo stesso aereo? Elementari considerazioni di sicurezza impongono che queste persone si spostino su mezzi separati per evitare che terroristi o altri oppositori del governo possano destabilizzare il potere con un unico attentato…………..

http://scienzamarcia.blogspot.com/