Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Home Forum PIANETA TERRA Aspettando il 2012 di Roberto Morini Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Io non penso che per ripulire il pianeta ci vuole un massacro totale, penso che qui sulla Terra è sempre esistito un modello di scuola molto complicato ed efficace. Noi apprendiamo attraverso i nostri sbagli, paghiamo tutte le nostre azioni in forma della legge del Karma. E chi si trova in zona triste e pericolosa, lo fa perchè la sua anima ha scelto di vivere questa triste situazione. Chi invece vive bene, senza troppi problemi, è perchè se lo merita.

Ora noi viviamo, una specie di centrifuga, siamo tutti in qualche modo diversi di prima, e non parlo solo di noi che facciamo la nostra ricerca, tanti si sentono in qualche modo strani, hanno dei sintomi inspiegabili, il tempo che scorre per tutti più veloce…ma lo sconvolgimento secondo me lo sentiamo interiormente e fisicamente.

Ecco dove sta il cambiamento, come diceva Edgar Cayce,la vera Apocalisse è dentro di ognuno di noi.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.