Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Home Forum PIANETA TERRA Aspettando il 2012 di Roberto Morini Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

#87745

Pino
Partecipante

[quote1274097994=Richard]

Grazie Pino e benvenuto

è quello che ci dice Wilcock dalla sua analisi del materiale di Ra, ci aspetta qualcosa di meraviglioso
in ogni caso non si parla di un'allucinante catastrofismo o di guerra nucleare, ma di un cambiamento energetico particolare che influenza le coscienze, la natura e forse molto di piu di quanto ora riusciamo ad afferrare..ma questo eventualmente si vedrà sul momento.
[/quote1274097994]

Sì, ho seguito un po' Wilcock. Siamo d'accordo sul fatto che non ci saranno catastrofi, però lui parla se non sbaglio di un qualcosa di eclatante che succederà nel 2012 tipo ascensione, salto evolutivo/energetico/vibrazionale ecc.
Q'uo invece sostiene che gli unici cambiamenti avverranno “dall'altra parte del velo” mentre qui non succederà proprio niente. Questa realtà andrà a morire lentamente di “fame” essendo terminata l'energia di terza densità che l'ha alimentata finora.
Questo perchè la terra di terza densità, pur condividendo lo stesso ambito energetico, non è la stessa entità della nuova terra di quarta. Cioè non avviene una trasformazione della terra da terza a quarta densità, ma ne nasce una nuova.
O perlomeno è quello che ho interpretato (questa parte era molto complicata, probabilmente per le limitazioni dimensionali della nostra mente).

ps una curiosità:
in una canalizzazione del 2008 o 2009 Q'uo dice che ci sono stati piccoli errori di calcolo nell'interpretazione del calendario Maya e che il giorno fatidico non sarà il 21 (o 22) dicembre 2012 ma un qualche altro giorno (non specificato) durante l'estate del 2012.