Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Home Forum PIANETA TERRA Aspettando il 2012 di Roberto Morini Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1274184012=Pino]
[quote1274177005=Richard]

Grazie Pino e benvenuto

è quello che ci dice Wilcock dalla sua analisi del materiale di Ra, ci aspetta qualcosa di meraviglioso
in ogni caso non si parla di un'allucinante catastrofismo o di guerra nucleare, ma di un cambiamento energetico particolare che influenza le coscienze, la natura e forse molto di piu di quanto ora riusciamo ad afferrare..ma questo eventualmente si vedrà sul momento.
Questo potrebbe essere una sciocchezza come invece un segnale importante:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2007/09_Settembre/13/chilo_pesa_meno.shtml

Non so se Morini ha preso in considerazione la ricerca scientifica riguardante il cosiddetto etere di cui ci parla Wilcock e in modo simile Haramein
Il materiale particolare nel caso di Wilcock riguarda la geometria sacra e i solidi platonici, come sembra essere descritto sulla piana di Cydonia su Marte, anche Haramein per altra via è arrivato a quella scienza e anche lui si attende grandi cambiamenti energetici
Per quanto riguarda l'Ascensione nell'intervista col Project Camelot, Wilcock spiega come e perchè ha cercato di darvi una spiegazione scientifica e ci sta semplicemente dicendo: guardate che potrebbe essere meno assurdo di quanto pensiamo e penso di aver capito come possa avvenire…però alla fine se subiremo questa “ondata” di energia, vedremo poi cosa avviene.

Intanto importanti mutazioni nel sistema solare le stiamo osservando e questo influenza tutta la natura e noi stessi a livello profondo, anche se magari si cerca di minimizzare il tutto o ridicolizzare..

Chiaramente se ipotizziamo un evento del genere con la scienza odierna allora vediamo solo catastrofismo e morte…ma come ci spiega anche Haramein esiste solo trasformazione e non morte.

[/quote1274177005]

Interessante la storia del chilo, anche se non penso c'entri la gravità altrimenti anche gli altri campioni avrebbero subito le stesse alterazioni e nessuno si sarebbe accorto di niente. A meno che la causa sia da ricercarsi nelle variazioni di campo magnetico che si verificano in alcune aree della terra. Bisognerebbe sapere dove hanno fatto le prove e se hanno avuto risultati diversi in posti diversi.
Comunque che stia cambiando tutto è evidente (e per me anche parecchio esaltante).
Forse dove non sono molto d'accordo è nel fatto di arrovellarsi troppo su cosa accadrà, come e quando. Wilcock ha delle intuizioni molto valide ma credo che ultimamente si sia un po' perso. Ho l'impressione che si sia fatto un po' prendere la mano e che incominci a vedere un po' troppe miracolose “synchronicity” quando magari sono solo banali coincidenze.
Ma è una mia personalissima opinione e magari mi sbaglio io e ha ragione lui… chissà.

Ah… grazie per il riferimento a Haramein. Non avevo mai sentito parlare di lui prima ma adesso vado a erudirmi 🙂

[quote1274177005=Richard]
Sarebbe gia sufficiente che il cambiamento portasse ad una nuova coscienza nell'umanità ed alla liberazione delle tecnologie soppresse ecc..
[/quote1274177005]

Già. Speriamo. Basterebbe la prima, il resto verrebbe di conseguenza. Certo che a guardarsi in giro sembrerebbe che tutti gli sforzi dell'universo per aprirci gli occhi siano parecchio vani. Ma se esiste sul serio l'effetto “centesima scimmia” forse ce la facciamo 😉
[/quote1274184012]

ma per te esiste la “coincidenza?”
i modelli di realtà di cui discutiamo ad esempio tramite Wilcock o Haramein escludono sempre piu l'esistenza di coincidenze casuali..
quelle che tu definiresti coincidenze per Wilcock non lo sono evidentemente, ha appreso delle cose per cui vede gli eventi nella sua vita in un certo modo

Chiaramente ognuno percepisce e interpreta come meglio crede

guarda questo di Haramein
https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.5895
https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.5909
qua c'è solo la trascrizione
https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?82557.14