Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Home Forum PIANETA TERRA Aspettando il 2012 di Roberto Morini Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

#87777

xxo
Partecipante

Sappiamo di non poter sapere.
Sappiamo di essere copartecipatori alla realtà.

Il nostro Essere sarà protagonista in questo cambio d'era, qualsiasi cosa succederà, l'entità di quello che succederà dipenderà anche da noi.

Abbiamo insieme la possibilità di prendere il timone di questo cambiamento e di far in modo che sia il più bello e giusto possibile. Dentro di noi sappiamo bene che è necessario, il punto al quale siamo arrivati, questo presunto progresso è intollerabile per qualsiasi Anima.

Viviamo nell'Amore, ammiriamo lo splendore e la grandezza del pianeta e del creato, apriamo il cuore, proviamo sentimenti profondi di ammirazione riguardo al tutto. Ogni uomo, anche coloro i quali hanno fatto tanto male al pianeta ha la propria manificenza. Basta guardarli come uomini, nella loro perfezione, l'Uomo Vitruviano docet.

Grazie all'Amore ci evolveremo, passeremo questa bassa dimensione, guariremo tutti i mali del pianeta, creeremo il nuovo mondo. Il resto è fuffa.

Viviamo nella consapevolezza dell'Amore, in ogni momento della nostra vita, perchè sarà questa l'energia che ci eleverà di dimensione.

L'Amor che muove il Sole e l'altre stelle.