Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Home Forum PIANETA TERRA Aspettando il 2012 di Roberto Morini Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Pino
Partecipante

[quote1274337623=El Mojo]

Al giorno d'oggi però, si controlla molto meglio la massa tramite i segnali digitali che ci inondano in continuazione, specialmente attraverso la tv, da sempre strumento usato per il controllo dei polli nel pollaio. Altro che recinto! In qualcosa che ti dà il senso di una tua libertà, c'è il segreto per togliertela!
Spegnete la tv e dimenticatevela per qualche anno, e poi vi renderete conto che vi stava manipolando alla grande!
[/quote1274337623]

Io ho eliminato la tv ormai da tre anni. Sinceramente non noto grosse differenze, almeno nel senso di manipolazione che dici tu. La tv manipola sicuramente, ma non credo in maniera “fisica” attraverso le onde elettromagnetiche. Manipola nel senso che inquina la mente, distrae dalle cose veramente importanti e tende a diffondere paura, riportando solo quelle parti di realtà che ne possono incutere.
Io sostengo sempre che se il mondo fosse realmente quello che ci viene presentato dai mass media, sarebbe già distrutto da tempo. Invece siamo ancora qui.
E poi vuoi mettere la drastica riduzione di pubblicità che si ottiene non guardando la tv? Ecco, questo è realmente il grosso vantaggio per me. Sarò fatto strano, ma la pubblicità a me è sempre risultata offensiva più che una rottura di scatole perchè sottintende il fatto che tu sia così idiota da farti abbindolare dalle ca**ate che dicono.