Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Home Forum PIANETA TERRA Aspettando il 2012 di Roberto Morini Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

pablo
Partecipante

ciao ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione,
volevo dire la mia riguardo al televisore….. io nn credo che sia proprio necessario eliminare la tv , penso che le persone che stanno avendo un risveglio in questo periodo chi piu' chi meno.. (il fatto che molte persone si interessano agli argomenti che tratta AG lo dimostra) non si lascino condizionare dalla tv ma prendano solo cio' che gli interessa scartando tutto il resto, per gli altri ,per quelli che vivono ancora nella nebbia(con rispetto per il loro cammino) chi vive solo di calcio,gossip, grande fratello, gazzetta dello sport ecc. per loro non c'e' niente da fare, anche togliendo tutti i mezzi di informazione seguirebbero le idee di chi li vuole manipolare,, io purtroppo me ne rendo conto ogni giorno sul posto di lavoro,, mai e poi mai potrei parlare di questi argomenti senza passare per un invasato.
a volte vengo preso dallo sconforto e mi domando se questo risveglio di cui ne parlano in tanti sia veramente in atto.
saluti.