Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Home Forum PIANETA TERRA Aspettando il 2012 di Roberto Morini Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Richard
Richard
Amministratore del forum

mio parere personale:
io personalmente non sento e non penso che subiremo una catastrofe planetaria
posso solo aprire un attimo la mente alla possibilita di un “balzo dimensionale” di qualche tipo, ma non lo prendo come punto di riferimento di sicuro
Io penso che sicuramente ci troviamo in una fase di riorganizzazione energetica nel sistema solare e oltre e questo significa assistere a particolari fenomeni sulla Terra e nel sistema solare in generale
Questo per me sicuramente sta influenzando la vita sul pianeta a vari livelli e dovremo rivedere in generale molte convinzioni scientifiche e spirituali.
Per quanto riguarda il crop circle con la data 2012, non è l'unico che riporta quella data e come dice Wilcock puo essere che plutone non sia considerato, come in effetti è, un pianeta a tutti gli effetti e che sia fuori orbita nel crop circle per questione tecnica nel disegno stesso.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/08_Agosto/24/plutone.shtml

“Saturno, Giove e Marte poi uscite e vedete Nettuno e Plutone. Plutone è l'unico fuori ma di poco e per me è perchè prima di tutto non è veramente un pianeta e secondo se lo avessero avvicinato alla linea questa si rompeva e non andava bene. Quindi ci viene detto che non dobbiamo preoccuparci perchè
Plutone si muove cosi lentamente che non puo essere un'altra la data indicata da questo allineamento se non 21 Dicembre 2012.”
al min 55:00

[youtube=420,347]portalplayer.swf
[youtube=480,385]9zAMdYC80sE