Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

Home Forum PIANETA TERRA Aspettando il 2012 di Roberto Morini Rispondi a: Aspettando il 2012 di Roberto Morini

CANERO
Partecipante

[quote1275373990=PRHOTEUS]
dico la mia: forse l'ultimatum del dott. Morini e alquanto esatta nello scattare dell'ora sesta, vedasi il comportamento d'Israele contro le navi umanitarie, e cio in “ACQUE INTERNAZIONALI”, ripeto acque internazionali, dove nessuna scusa puo reggere un comportamento del genere .
io possoessere un terrorista, un'assassino, trasporto armi, o tutto cio che volete , ma in acque internazionali non hai nessun diritto di attaccarmi, ci troviamo in acque internazionali e tu non puoi in nessun modo attaccarmi e dire che sia stato io ad attaccarti, non c'é nessun valore legale . ma come si sà Israele troverà la solita scusa per rimediare all'ennesima sopraffazione dei diritti civili. non c'é l'ho con il popolo ebraico, e non sono un'antisemita. ma c'é l'ho con un governo che utilizza lo squallore della Shoa e delle deportazioni di un popolo , per trarne profitti personali, invadendo una regione che non gli apprtiene appropiandosi di terre altrui , come nel passato noi europei abbiamo fatto con i nativi indiani, ma loro continuano ad abusare di un potere che si sono attribuiti giocando le carte della vittima perenne. ed oggi ancora una volta gli cade la maschera , ma il mondo vuole aprire gli occhi oppure aspetta che si arrivi all'inevitabile?
puntare il dito contro Israele non é essere razzisti o anti semiti , al contrario di quello che fin ad oggi vogliono farci credere , e spero che con questo ennesimo comportamento la gente si mobiliti per mettere un freno a questo potere che oramai controlla tutti.
pensate solo a un momento, se a fare cio fosse stato l'Iran o un'altro paese, oggi 1° giugno2010 già sarebbero partiti migliaia di soldati dei paesi della nato e non solo , per rispondere con forza armata a questa provocazione, ma visto che si tratta d'Israele si aspetta che ci diano delle spiegazioni.
cazzo ma quale spiegazioni io mi trovo in acque internazionali , quindi non sono entrato nel tuo territorio , allora perché mi hai attaccato??????
io posso giustificarmi nel dire che la mia destinazione non era Israele , ma tu che mi dici come giustificazione , che ci fai in acque internazionali,e poi perché mi hai attaccato. comunque alla fine troveranno la spiegazione che conviene ai leccaculi, e come dice Morini, ” l'ora sesta é scoccata”. interpretatela come volete , per me siamo al punto di non ritorno.
[/quote1275373990]

…credo che Morini si riferisca ai cambiamenti geologici in atto in questo ultimo periodo e all'inizio di un probabile ed imminente cambio di ciclo solare (il sesto sole dei maya)…cmq sono d'accordo con il tuo punto di vista su Israele.