Rispondi a: Gli Oscurati

Home Forum PIANETA TERRA Gli Oscurati Rispondi a: Gli Oscurati

#87881

altair
Partecipante

Richard, capisco la tua intenzione di sdrammatizzare, fa parte della tua natura, non ami le critiche dirette nè le polemiche, ma quello che sta emergendo merita ancora qualche altra considerazione.

Zret, tu che vedi complotti dappertutto, che diffidi degli Stati, della politica, degli organi di informazione mainstream, poi propagandi Mistero condotto da Raz Degan su una rete Mediaset?

La contraddizione in questo tuo atteggiamento è evidente, innegabile, incomprensibile ed il prezzo da pagare diventa alto: la perdità completa della credibilità.

E' facile fingere di indignarsi, accusandomi di essere ostico e ostinato e lasciar intendere che non merito risposta, ben altre accuse sarebbe fin troppo facile lanciare nei tuoi riguardi.

I complottisti radicali, coloro che per anni hanno avanzato le ipotesi più estreme ed azzardate su come va il mondo, appena gli si offre una ribalta di un certo rilievo non si lasciano sfuggire l'occasione e non importa da chi giunga l'offerta, fossero stati anche gli Arconti in persona a farla (ai quali io non credo), l'offerta succulenta probabilmente sarebbe stata accolta.

In questo atteggiamento emerge lo stridore fra quanto si è finora sostenuto per anni ed il “nuovo corso” intrapreso dalle avanguardie complottiste delle quali Zret e Straker sono stati e sono gli alfieri.

Di fronte a tanto squallore ogni risposta a queste critiche diventa superflua, poichè sarebbe un vano arrampicarsi sugli specchi, alla ricerca di qualche improbabile giustificazione.

Chi conserva un briciolo di onestà non può far altro che indignarsi e sperare nel senso di vergogna di chi, così rumorosamente, è caduto in basso.

Parole dure Zret, altro non meriti.