Rispondi a: Gli Oscurati

Home Forum PIANETA TERRA Gli Oscurati Rispondi a: Gli Oscurati

#88032

GUROSAURO
Bloccato

In rete non esiste la verità, ma è facilmente estrapolabile.
La Bibbia è il progetto della Storia, puntualmente eseguito in segreto dalle organizzazioni transmillenarie ed alla fine ultimato dai più ricchi Ebrei della Terra a scapito di tutti gli altri, nessuno escluso, perfino dei loro servi colleghi meno abbienti. Il turbocapitalismo è il cannibalismo tra squali.
Tutte le città del mondo sono nel ventaglio nucleare da tempo, non ancora messo in azione per due motivazioni essenziali, la scenografia mondialista incompleta e la realizzazione dell'atomica pulita, finalmente sperimentata dai Francesi a Mururoa, in grado di sciogliere il cemento senza lasciate troppe radiazioni ed isotopi contaminanti.
Il potere dei popoli è ormai nullo, niente può fermare tali signori, le scie chimiche sono la firma della loro impunibilità, avendo ridotto ogni persona ad una larva sociale privata dell'istinto di conservazione: l'ego zero.
Il progetto “divino” non guarda ai millenni, la selezione è un processo lungo e machiavellico che si conclude alla fine dei tempi, non è visibile agli occhi terreni, ma solo intuibile.