Rispondi a: NU: NUOVO UNIVERSO E RISCRITTURA DELLA REALTA' SULLA FONDAZIONE GLOBALE – Un Evento Mondiale ADESSO

Home Forum PIANETA TERRA NU: NUOVO UNIVERSO E RISCRITTURA DELLA REALTA' SULLA FONDAZIONE GLOBALE – Un Evento Mondiale ADESSO Rispondi a: NU: NUOVO UNIVERSO E RISCRITTURA DELLA REALTA' SULLA FONDAZIONE GLOBALE – Un Evento Mondiale ADESSO

#88107
Richard
Richard
Amministratore del forum

non so nulla di questo Ananda M. Bosman comunque :

“Ananda M. Bosman, musicista e ricercatore, vive in Norvegia ed è considerato da molti scienziati e studiosi uno “scienziato visionario” davvero straordinario. Nel 1985, come lui stesso descrive nel suo libro “La Luce di Emmanuel”, lo shock provocato da un incidente in bicicletta gli causa l’attivazione di certi processi chimici della sua Ghiandola Pineale. Durante i successivi 7 anni di crescita interiore e di lavoro su sé stesso, “l’Occhio Pineale” (ghiandola pineale) si è progressivamente riaperto completamente, rilasciando allucinogeni naturali come la Pinolina e la DMT presenti nel corpo di ogniuno di noi, e mescolandoli nel sangue, specialmente durante le ore notturne quando la produzione di melatonina è più disponibile per essere convertita nella “Molecola dello Spirito” . C’è da dire che, per chi non lo sapesse ancora, ogni notte, mentre andiamo a dormire e incominciamo a sognare, siamo tutti drograti ILLEGALMENTE poiché la DMT, nonostante venga prodotta in piccole quantità e in modo del tutto naturale dal nostro organismo, è una sostanza dichiarata PROIBITA dall’Inquisizione Farmocratica ed etichettata come PERICOLOSA, e cioé vale a dire: NON SOGNARE ed è proprio quello che la maggior parte delle persone fanno sempre meno.
Durante questo processo, Ananda esperisce un’OOBE, Out Of Body Experience (esperienza fuori dal corpo) durante il quale incontra un gruppo di esseri che vanno oltre l’essere extra-terrestri, e probabilmente oltre l’essere ultra-terrestri. Questi esseri definiscono sé stessi collettivamente, Emmanuel e già nel 1989 hanno parlato ad Ananda dell’importanza e del significato del 2012.
Durante gli anni successivi, Ananda lavora insieme a una cospicua varietà di scienziati e tecnici, per sviluppare un metodo attraverso il quale le persone possono creare un veicolo hyperspaziale, o un corpo di luce detto Vortexijah o anche “Corpo di Diamante”. ”
http://comandantekanta.com/2010/01/25/8-hertz-il-codice-della-vita/

fisica andronica ?? -|-

[youtube=480,385]Uf0Oo-dscWg