Rispondi a: NU: NUOVO UNIVERSO E RISCRITTURA DELLA REALTA' SULLA FONDAZIONE GLOBALE – Un Evento Mondiale ADESSO

Home Forum PIANETA TERRA NU: NUOVO UNIVERSO E RISCRITTURA DELLA REALTA' SULLA FONDAZIONE GLOBALE – Un Evento Mondiale ADESSO Rispondi a: NU: NUOVO UNIVERSO E RISCRITTURA DELLA REALTA' SULLA FONDAZIONE GLOBALE – Un Evento Mondiale ADESSO

#88112
Richard
Richard
Amministratore del forum

ok il problema allora è semplicemente che non è spiegato bene
si parla di magnetismo proveniente dal nucleo mi sa..
dovremmo trovare qualcosa di più preciso

[youtube=420,347]portalplayer.swf

..”Si, l'autodivisione avviene a milioni di cellule al secondo, emetti materia di continuo per mantnere bilanciato il tuo sistema, nel giorno irradi energia e raccogli informazione, cibo ecc..
(pubblico domanda sul nucleo della terra cava) 6:22 Si il nucleo è una singolarità, il nucleo è dall'orizzonte degli eventi di un buco nero, tutto dentro collassa nella singolarità, il centro della Terra sarebbe una singolarità e anche quello del sistema solare, il Sole.
(pubblico domanda, dici che le singolarita sono infinite) 6:50 si, non ci arrivi,perche ha infinito potenziale di divisione
Quindi ricordate dicevo che osserviamo ogni cosa da angolo diverso e siamo diversi? .”..

….
“si , perche la Terra è fatta di atomi..
che sono principalmente spazio, ma non direi che la terra cava ha tutto questo spazio, se al centro c'è un buco nero è molto piccolo, non serve molto grande per generare l'energia che osserviamo sulla Terra
(pubblico, la dimensione?) Si sarebbe in diametro molto piccolo, sarebbe come un pallone cosi non di piu..si esatto, non è tutto fatto questa parte dobbiamo fare calcoli, ma non fatti ancora per la Terra, la teoria predice un buco nero al centro della Terra, orbitiamo questo buco nero ma cosi a distanza che c'è gravita debole e siamo cosi lontani dall'orizzonte degli eventi che il plasma ha tempo di raffreddarsi e divenire solido, ecco perche abbiamo la crosta attorno…”

———–
allora fate conto che secondo questo modello il nucleo è alimentato da una singolarità nell'energia del vacuum, non sono preciso di sicuro, comunque pensate a un vortice che crea come un piccolo sole di plasma, ora l'energia in cui si muove è diversa e questo causa mutamenti energetici misurabili che influenzano il riscaldamento, come quello dei fondali oceanici, e molto molto altro..
Quindi si parla di filamenti magnetici che salgono dal nucleo ?..

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.231
————

1936 RIVISITATO: CITAZIONI DI EDGAR CAYCE

Ora prendiamo una tangente ed esaminiamo questo argomento del 1936 prima di approfondire questa citazione della Legge dell’Uno. Qualcosa di davvero grandioso deve essere accaduto in questo anno, proprio sotto il naso di tutti.

Abbiamo già chiarito che Carla non è studentessa di Cayce e che non ha letto molto i libri di Cayce, non sapeva che Cayce è stato Ra-Ta, per esempio, finchè il mio co-autore Wynn Free non ne ha discusso con lei. Inoltre, è spiacevole che conoscesse altre profezie di Cayce piuttosto oscure.

Controllate cosa dicono due Letture di Cayce del 1936…lo stesso ESATTO anno:
http://www.tmgnow.com/repository/global/poleshift.html

Domanda: Quale sarà il tipo e l’estensione di sconvolgimento nel ’36?

Risposta: Le guerre, gli sconvolgimenti della parte interna alla Terra e lo spostamento della stessa per la differenziazione nell’asse rispetto alla posizione del centro di Polaris (7/1/32)

DW: Polaris è la Stella del Nord, questo significa che la parte interna della Terra (c’è una piccola massa al centro chiamata il nucleo) si sposta fuori dalla posizione convenzionale di allineamento nord-sud che ha avuto fino a quel momento. Cosa citano le Letture di Cayce come causa di questi sconvolgimenti all’interno della Terra? Semplice…sono stati causati da (maiuscolo mio):

…le catastrofi di FORZE ESTERNE alla Terra nel ’36, che verranno dallo spostamento dell’equilibrio della Terra nel suo spazio, con quelle degli effetti conseguenti su varie porzioni di paesi, del mondo, influenzate per lo stesso motivo. 3976-10 (2/8/32)

DW: Capito? FORZE ESTERNE arrivano sulla Terra e spostano il suo EQUILIBRIO NELLO SPAZIO. Cayce ha subito molte critiche, perché nulla è sembrato accadere nel 1936.

SCONVOLGIMENTO DENTRO LA TERRA

Tuttavia, questo è uno sconvolgimento INTERIORE alla Terra, del nucleo, che è come un pezzo separato nel centro. In altri punti nella Legge dell’Uno, dicono che questo spostamento in 4D sta causando un “effetto di riscaldamento”, es. riscaldamento globale, che sicuramente è aumentato da quel periodo.

Sappiamo ora che il nucleo della nostra Terra si è notevolmente spostato in un diverso angolo nord-sud rispetto all’esterno della Terra. Ne ho discusso la prova nella serie CONVERGENCE e l’articolo di sopra ne parla bene.

Nessuno se sia sempre successo o QUANDO abbia preso questa via. Ancora, Cayce e la Legge dell’Uno sono in perfetto allineamento su quando e come questo è accaduto! Nessuna sorpresa, la Legge dell’Uno dice che Cayce stava leggendo accuratamente il Registro Akashico!
————-