Rispondi a: BUON MICROCHIP FRATELLO!!!!

Home Forum PIANETA TERRA BUON MICROCHIP FRATELLO!!!! Rispondi a: BUON MICROCHIP FRATELLO!!!!

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1318039279=DESTINO]
certo da un punto di vista della liberta personale,mi rompe; ma personalmente visto che non ho nulla da nascondere posso dire che non mi importa se mi mettono un microcih,io sto con la coscenza a posto;se serve per evitare che il crimine dilaghi ben venga ,anche se in tema di sicurezza al posto del microchip terrei VERAMENTE i delinquenti in galera e non in albergo come fanno ora!!……………………….10 anni fa arrestarono due miei amici….gli dissi come è il carcere? dissero: mica male,solo la tv in bianco e nero!! :nono: :nono:
[/quote1318039279]

Stai scherzando? Ci vogliono marchiare come non vorrei fatto nemmeno al “bestiame”…
Inoltre la cosa è obbligatoria, quindi distrugge qualunque tua libertà di scelta e di retrocedere da un sistema così tanto invasivo…
E pensare che queste cose per molti sono ancora fantascienza, intanto loro hanno i loro bei progettini come il “transumanesimo” nel cassetto…
Il problema della sicurezza è poi il classico: voglio avere più potere, come faccio? Beh creo o amplifico enormemente un problema (diffondendo a manetta cultura della violenza e della sopraffazione), e ti propongo la soluzione che a quel punto accetterai cecamente e a qualunque prezzo dandoti una falsa sicurezza. Soldi & potere.
Non a caso la Mafia usa questo stratagemma per l'estorsione… la chiamano “protezione”… E a quanto pare chi comanda non si comporta tanto diversamente da loro.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato