Rispondi a: BUON MICROCHIP FRATELLO!!!!

Home Forum PIANETA TERRA BUON MICROCHIP FRATELLO!!!! Rispondi a: BUON MICROCHIP FRATELLO!!!!

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1318082777=DESTINO]
ma……scusate,non capisco la vostra ostilita: ma credete veramente alla vecchia FAVOLA della liberta individuale??………..ancora pensate veramente che siamo liberi? ; sapete che i cell. si intercettano? chi non esce piu di casa sensa ora? quindi? a conti fatti è uguale,certo il microciph fa piu effetto ma alla fine è uguale,poi penso che onestamente non controllino tutte le persone del mondo 24 ore su 24……..scattera il controllo per un qualche motivo,no??……vi faccio un esempio per come la vedo io: “”una ragazza viene trovata uccisa in un bosco,dal microcih suo risaliranno al ultimo microciph che è stato in contatto con lei;e da li al omicida!!………oppure meno tragica una persona scompare e tramite il microciph si ritrova……con i soldi che magari sè fregato :hehe: ……io la vedo cosi,sbaglio? O-O
[/quote1318082777]

Sai che a volte gli omicidi hanno dei mandanti occulti? E con un microchip basta poco per fare arrestare qualcun altro…
Sappiamo benissimo che già viviamo in un epoca poco “libera”, ma questo dovrebbe farci riflettere sul fatto che siamo già in una cattiva strada e non vedo perché peggiorare estremamente le cose…
Ed esattamente invece il “loro” ragionamento: ci tolgono le libertà lentamente, in modo che noi possiamo abituarci ad un controllo sempre più invasivo, e vedrai che non si fermeranno al microchip.

Una volta anch'io pensavo fosse paranoia… poi i fatti mi hanno smentito, mai fidarsi di chi ha come unico scopo nella vita il potere e il denaro…
[quote1318083053=DESTINO]
mmmmmm…………..sento il vostro “astio” ma perche???
[/quote1318083053]

Forse perché per chi ha fatto certi ragionamenti, e ha fiutato “l'aria”, le tue affermazioni sembrano quasi
provocatorie e/o sarcastiche… Ma io sono convinto che hai detto quello che invece pensano tante persone…
Purtroppo tendiamo a fidarci ciecamente del potere ~:( e soprattutto non abbiamo sufficiente “malizia” per capire dove vanno a parare, non a caso ci tengono occupati con le cose più stupide e grette di questo mondo…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato