Rispondi a: The 2012 Ouroboros Doomsday Clock

Home Forum MISTERI The 2012 Ouroboros Doomsday Clock Rispondi a: The 2012 Ouroboros Doomsday Clock

marte 77
Partecipante

ciao sono marte 77 parliamo di questa data fatiticadel2012 cosa ci aspetta siamo guasi vicni cosa dobbiamo penzare cè una risposta a tutto questo , come ci dovremo comportare , di cui io ne ho sentite diverze opinioni cè chi diceche ci sarà catastrofi a caten cè chi dice sarà una nuova era e questo non lo metto in dubbio , ma tanta gente parlando di questa data a paura o non ci vuole penzare, signori siamo davanti a uno csenario abbastanza preoccupante per il pianeta terra da quanto mi sono documentato esetito, ai maya penzo che loro dicano la verita e che in fondo atutto questo ci sia davvero un canbiamento totale della nostra esistenza ma quale? o quale sarà il nostro destino ?
io guardando filmati eleggendo libri credetemi che quello che riportano non è affatto bello però io voglio penzare
ai nstri amici extra terrestri che quando sarà il momento proprio loro ci salveranno da tutto ciò ,comunque se ne sapete di più datemi una risposta ciao a tutti