Rispondi a: Corrente del golfo bloccata

Home Forum PIANETA TERRA Corrente del golfo bloccata Rispondi a: Corrente del golfo bloccata

ezechiele
Partecipante

[quote1284153164=Richard]
[quote1284150945=ezechiele]
ma corrente a parte, il petrolio? non se ne parla piu? … lo han mangiato tutto i batteri… caspita, quasi quasi ne ordino 4 e li butto nel cesto della rumenta, cosi poi evito di fare la differenziata…

non ce la faccio più a leggere/guardare/ascoltare belinate a tutto spiano… freniamo la lingua che si crea una corrente!!!!!!

qualcuno diceva: ne ferisce pià la penna della spada…
[/quote1284150945]
cerca notizie se le trovi sui lavori di pulizia dell'oceano
intanto c'è una notizia sulla reazione naturale a tale disastro, non significa che puliranno tutto i batteri..non c'è scritto questo
[/quote1284153164]

ma per carità Richard, non mi riferivo certo a te, mi hai solo fatto venire in mente quanto le notizie siano pilotate….. chissà cosa e' successo davvero durante l'incidente in messico… magari nel frattempo hanno costruito una collina seppellendo un'astronave madre di diverse decine di km in alabama… e ci facevano vedere gli sruzzi di greggio…

mi riferivo proprio a quello che hai scritto e che riporto “cerca notizie se le trovi sui lavori di pulizia dell'oceano”

e al fatto che parliamo solo di quello che decidono loro….

sai cosa credo stasera? che se possiamo parlare delle scie vuol dire che sono certi che questo non gli muoverà un pelo, altrimenti credo ce lo impedirebbero, i mezzi non gli mancano, glie li diamo noi… :kkk: