Rispondi a: Previsioni fine luglio

Home Forum PIANETA TERRA Previsioni fine luglio Rispondi a: Previsioni fine luglio

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Prima di tutto bentornato Paolo, da tanto tempo che non scrivevi più e ho pensato che il nostro forum fosse diventato per te troppo semplice, troppo ovvio…tutto troppo.

Invece eccoti qui :fri: mi fa molto piacere perchè qui abbiamo bisogno di gente come te, che sono capaci di spiegare agli utenti come me e altri certe tematiche scientifiche in modo più accessibile…

Certo ringrazio tutti gli amici, non sto a menzionarli tutti, che ogni giorno ci informano di cose serie, utili e spesso molto difficili da capire.

Per esempio, questo articolo per me è una manna dal cielo, ieri parlavo con Lila dei nostri strani umori, dei sintomi, di come siamo diverse dagli altri…

Io ho cominciato ad annotare tutto quello che mi succede, ho notato che con la luna piena sono più nervosa, in certi periodi sono più attiva e in altri sono assolutamente giù, ho notato che anche la mia attività intellettiva cambia….

e grazie ad AG che ho conosciuto certi personaggi tipo Wilcock, Haramein e Cotterell, quest' ultimo infatti parla in tutti i suoi lavori dell' influenza astrologica e delle macchie solari su di noi umani,

Per me, anche se di allineamenti planetari non ne capisco niente, è un lavoro intuitivo.

Ma di Zanfretta si sa qualcosa di nuovo?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.