Rispondi a: Notizie dal Pianeta – Cronaca di uno scempio

Home Forum PIANETA TERRA Notizie dal Pianeta – Cronaca di uno scempio Rispondi a: Notizie dal Pianeta – Cronaca di uno scempio

#88495
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

Per coloro che si ostinano a credere che qualche cosa stia cambiando nel clima del nostro malconcio pianeta Terra e magari sarebbe bene stare accorti alle porcherie che gli vomitiamo addosso e a quelle che ruttiamo nell’aria, ecco la notizia – ufficiale – che per il quarto anno consecutivo il Polo Nord diventa navigabile e si apre quel passaggio a Nord Ovest che per secoli invano gli esploratori hanno cercato e non hanno trovato, perchè il ghiaccio perenne li bloccava. Quattro volte soltanto si è aperto, ed è accaduto, guarda caso, negli ultimi quattro anni, durante le estati. Ma non c’è da preoccuparsi, a casa mia c’è un freschino delizioso, la sera al mare ci vuole il golfino, sei o sette grandi specialisti deputati berlusconiano hanno detto che il cambiamento climatico è una palla, Al Gore è un vecchio trombone e queste sono le solite panzane allarmistiche di sinistra, tutto va bene, tutto normale. O no?
http://zucconi.blogautore.repubblica.it/2010/08/28/il-ghiacciolo-si-scioglie/


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato