Rispondi a: ma che sta succedendo?

Home Forum PIANETA TERRA ma che sta succedendo? Rispondi a: ma che sta succedendo?

gennaro-gelmini
Partecipante

Carissimi kingofpop e Dreaker, mi sono recato già io numerose volte anche dalla Polizia e dai Carabinieri e in varie Procure ho consegnato anche diversi “atti di Querela” contro studiosi che negavano la realtà dei fatti, ho avuto anche diverse risposte e mai ho ricevuto controdenunce, forse non ci siamo conoscuti abbastanza ed è sorto qualche attrito, ma riguardo Nibiru, siccome so che è tutto vero, io non posso rinchiudermi in me stesso mentre altri scrivono che va tutto bene, comunque se volete ho ben altri posti dove postare i miei scritti come sul mio blog http://gennaro-gelmini.over-blog.it e su altri siti amici che mi aspettano a braccia aperte, se volete comunque saperne di più su Nibiru scrivetemi all'E-mail gennaro.gelmini@email.it
Quindi Saluto tutti e sappiate che anche chi si para contro la verità può essere denunciato, altro che “Procurato Allarme”, ma non dovevamo cercare di volerci bene?
Avevo visto ad esempio Kingofpop pubblicare molti bei commenti nei vari forum di questo sito, non ho controllato per Dreaker, ma penso che anche lui avrà fatto lo stesso.
Sapete, ho notato su altri siti che quando si affronta un problema qualsiasi in un qualsiasi forum, prima ci credono, poi non ci credono, poi bollano tutto come non vero finché il forum viene chiuso, qui su Altrogiornale noto invece che i problemi si vogliono affrontare, anche per questo, quando ho tempo, partecipo anche io.
PACE :cor: