Rispondi a: ma che sta succedendo?

Home Forum PIANETA TERRA ma che sta succedendo? Rispondi a: ma che sta succedendo?

#88692
Richard
Richard
Amministratore del forum

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1737
Intervista di Art Bell agli Anziani Hopi – 15 giugno 1998

Anziano 1 e Anziano 2 parlano in lingua Hopi.

G2: Il risultato di questo sarà, dopo il tempo della purificazione,che lo stile di vita cambierà…piu' o meno. Queste persone o singoli che hanno lavorato col diavolo o col lato oscuro, verranno eliminate. Solo coloro che seguiranno il percorso e crederanno in esso con cuore buono, saranno coloro che continueranno e ci sarà..come direste..ci saranno persone con menti scientifiche che svilupperanno le cose.

Anziano 1 commenta

G2: Ha detto che..cosa che ho dimenticato..che gli altari e i santuari, delle varie società, saranno eliminati e saranno messi da parte perchè non avranno piu' potere e autorità su nulla, quindi saranno eliminati.

AB: Ci sarà un singolo potere o una singola autorità o una singola legge o semplicemente capiremo tutti, dentro di noi, che siamo una sola cosa ? Ci sono molti che parlano, nel nostro mondo, di un singolo potere nel mondo. E' di questo che parla l' Anziano ?

G2: Si, ma non come lo comprendiamo noi, ora..quello che dicono…il Nuovo Ordine Mondiale. Sarà piu' o meno in forma ditattoriale, ma dove la libertà sarà l' essenza.

AB: Ok. Anziano parla della Terza Guerra Mondiale. Vorrei essere chiaro. Vuole dire che uomini uccideranno uomini o vede esplosioni e fuoco ? E' questo che chiama Terza Guerra Mondiale ?

Anziano 1 e 2 parlano in linuga Hopi.

G2: Cio' di cui parli, sarà…ha detto..la presa delle vite, accadrà per dividere il buono dal cattivo. Ha parlato di Hitler..di quello che ha fatto a molte persone e quando accadrà, molte persone saranno..molti Hopi hanno capito e sono contenti che accadrà. Cerca di spiegare che questo accadrà ancora…