Rispondi a: ma che sta succedendo?

Home Forum PIANETA TERRA ma che sta succedendo? Rispondi a: ma che sta succedendo?

NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

[quote1299322214=farfalla5]
[quote1299281792=pasgal]
Farfallina io SanRemo l'ho visto tutto, come ogni anno. Amo la musica ed amo l'orchestra dal vivo. Il mio genere di musica è più verso i La Crus o Raphael Gualazzi ma principalmente lo vedo perchè vivo le loro emozioni.

[/quote1299281792]
Pas, non l' ho detto che non mi piace più, la musica è qualcosa di divino, mi piace e mi emoziona…è che gli ultimi anni si è sempre dato più credito a gossip che alle canzoni e cantanti.
Ecco perchè mi sono stufata….
Comunque, è come con il mangiare, questione di gusti.
Notte fratello mio…. :zzz:
[/quote1299322214]

Farf hai ragioneil panorama musicale italiano diventa sempre più desolante.
I cantanti fanno spettacolo e non si pensa più alla voce…all'intensità.
MA questo è vero per il pop “psutt….o”
se cerchi…se si guarda nel sottobosco anche in Italia ci sono gose davvero interessanti.
Io di mio amo Mina,che è sempre garanzia di musica di alto livello.

Le mie cantanti preferite non sono conosciute in Italia, o meglio non sono tra conosciute, mentre nel mondo sono molto molto famose.
mi hanno toccato il cuore…una è la mia adoratissima Cesaria Evora 8il nio nik viene da una sua canzone) la cantante di capo verde che canta scalza e l'altra è la superba Shirley Bassey…due cantanti che più diverse non si puo' ma sono spettacolari ognuna a suo modo.
Come Pas amo la musica dal vivo e speso ho viaggiato per seguire i loro concerti.
Vedere il tuo cantante preferito dal vivo è qualcosa di estremamente emozionante.

PS:se vuoi ti mando un paio di cd…sono certo che ti piaceranno.