Rispondi a: ma che sta succedendo?

Home Forum PIANETA TERRA ma che sta succedendo? Rispondi a: ma che sta succedendo?

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1299333920=NEGUE72]

Farf hai ragioneil panorama musicale italiano diventa sempre più desolante.
I cantanti fanno spettacolo e non si pensa più alla voce…all'intensità.
MA questo è vero per il pop “psutt….o”
se cerchi…se si guarda nel sottobosco anche in Italia ci sono gose davvero interessanti.
Io di mio amo Mina,che è sempre garanzia di musica di alto livello.

Le mie cantanti preferite non sono conosciute in Italia, o meglio non sono tra conosciute, mentre nel mondo sono molto molto famose.
mi hanno toccato il cuore…una è la mia adoratissima Cesaria Evora 8il nio nik viene da una sua canzone) la cantante di capo verde che canta scalza e l'altra è la superba Shirley Bassey…due cantanti che più diverse non si puo' ma sono spettacolari ognuna a suo modo.
Come Pas amo la musica dal vivo e speso ho viaggiato per seguire i loro concerti.
Vedere il tuo cantante preferito dal vivo è qualcosa di estremamente emozionante.

PS:se vuoi ti mando un paio di cd…sono certo che ti piaceranno.
[/quote1299333920]
Si si si, infatti hai detto tutte cose giuste, ci sono dei cantanti che hanno un talento ma non sono per niente conosciuti….e riconosciuti.
So cosa vuol dire seguire un cantante e sentirlo dal vivo…( in Polonia avevo 13 o poco più anni quando vennero Drupi e Mattia Bazar….non ti so esprimere a parole cosa provavo a vederli cantare…. °lov
Io già da ragazzina amavo la vostra tv, la vostra arte, la vostra cultura, mi ricordo facevano vedere Canzonissima, che eleganza, professionalità e divertimento…
Io amo certo stile…. #fisc
Dai passami i tuoi mp3, volentieri :fri:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.