Rispondi a: ma che sta succedendo?

Home Forum PIANETA TERRA ma che sta succedendo? Rispondi a: ma che sta succedendo?

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1299440529=pasgal]
brig se tu non temi il subliminale che entra, in modo non cosciente, tramite la cattiva informazione, anche solo visiva buon per te, io, invece, sono molto meno evoluto o forte. C'è anche da dire che tu ne hai passate tante ed hai anche qualche anno (esperienze) più di me. Ti abbraccio!

[/quote1299440529]
Carissimo Pasgal, innanzi a tutto grazie per il tuo consiglio … :tesor:
Sinceramente non sò quanto forte posso essere … se la “forza” si misura dall'esperienze “negative” … allora potrei dire di averne tanta … ho iniziato le mie esperienze all'età di un anno e mezzo di vita … con l'abbandono … poi il resto è stata tutta salita … fino a quando mi sono accorta che stavo correndo in una pianura senza troppi ostacoli … forse li ho compreso che non era cambiato il panorama, ma solo il mio punto di vista 🙂
In realtà, ripensando ai periodi più dolorosi, mi sono resa conto che non mi sono mai data veramente per vinta, ero intimamente convinta (nonostante le cadute) che non poteva essere quella la vita che avrei vissuto … ed avevo ragione.
Ma forse la lezione più grande è stata quella di comprendere che ogni istante, ogni avversità, ogni dolore, ogni paura o sconforto, era/è esattamente la strada che avrei dovuto percorrere …
Perciò, oggi sò, che non è sottraendosi alle cose apparentemente negative, che si può fare esperienza, ma affrontandole misurandosi con esse …
In questo ho trovato la mia serenità, il mio equilibrio, il mio ottimismo ed ho imparato ad ascoltare e a dar fiducia al cuore che non si è mai dato per vinto :cor:
Condivido quanto afferma Brig sull'accettare il proprio subconscio senza cercare di dominarlo.
Ascoltarsi, comprendersi, accettarsi … questo credo sia la forza più grande !
In quell'ascolto amorevole e senza giudizio si scopre la forza e si sperimenta la gioia di vivere, e l'Amore per la Vita … tutto incluso.

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)