Rispondi a: ma che sta succedendo?

Home Forum PIANETA TERRA ma che sta succedendo? Rispondi a: ma che sta succedendo?

#88930
Richard
Richard
Amministratore del forum

Non saprei, magari è solo un ciclo, ma io comunque cambierei radicalmente modello di sviluppo, a prescindere del riscaldamento globale (dove le mettiamo le malattie dovute alla cattiva qualità dell'aria?).

certo, assolutamente da cambiare, anche perche non è sviluppo, è sfruttamento e distruzione, il mondo è messo da panico e l'umanità è estremamente vulnerabile.
Il sistema va cambiato anche senza parlare di gas serra e riscaldamento globale, questo è un argomento che viene politicizzato e strumentalizzato per non spiegare pienamente e correttamente la situazione.
Rimango comunque dell'idea che sta storia del riscaldamento globale principalmente dovuta all'inquinamento umano è tutt'altro che certezza, le mutazioni e drastiche oscillazioni climatiche sia planetarie che spaziali non sono dovute principalmente all'inquinamento umano, l'inquinamento sicuramente intrappola il calore e peggiora la situazione, ma si stanno facendo tanti affari incolpando totalmente la co2.

https://encrypted.google.com/search?q=certificati+co2+truffa&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t#q=certificati+co2+truffa&hl=it&tbo=1&output=search&source=lnt&tbs=qdr:y&sa=X&ei=5x2pTubjMMyt8QPm3sXxCw&ved=0CAwQpwUoBQ&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&fp=5f9ad1624d047d54&biw=981&bih=534

e si strumentalizza la scienza per fini ben diversi da quelli propagandati…purtroppo il mondo è infestato da coscienze incredibilmente ristrette.

Gas serra o meno, il sistema economico e di vita sul pianeta è ridicolo, assurdo, si deve ribaltare e siamo qua per vivere tale processo.