Rispondi a: ma che sta succedendo?

Home Forum PIANETA TERRA ma che sta succedendo? Rispondi a: ma che sta succedendo?

Rebel
Partecipante

[quote1331595592=Pier72Mars]
Io credo che chiamarci virus è fin troppo riduttivo, distruggiamo il pianeta per il piacere nostro e di pochi che vogliono avere le redini di tutti, e non a fin di bene.
Quindi come la si gira se la finalità è sempre il Dio danaro, c'è poco da parlare.
I fatti sono quelli, se poi pensiamo che consumiamo molto di + di quello che la terra è in grado di produrre, dove andremo a finire?
[/quote1331595592]
Prendo la tua citazione non per controbattere te, ma solo come esempio.
IO rifiuto categoricamente di essere considerato un virus, il virus di questo mondo sono le persone avide di denaro e potere, quelli che sono al comando, in politica e in economia, che non hanno nessuno scrupolo a perforare la terra per estrarre petrolio da far bruciare alle nostre auto al solo unico scopo di arricchirsi senza scrupoli per la terra e i suoi abitanti, quando abbiamo tecnologie sepolte da 100 anni (Vedi Tesla, Meier ecc) che potrebbero mettere fine a qualsiasi inquinamento.
Le risorse della terra potrebbero estirpare la fame e la povertà solo se lo volessimo, solo se avessimo il coraggio di buttare in galera i dittatori che ci governano mascherati da portatori di democrazia.
Non è questione di virus, è solo questione di intelligenza. ( che a quanto pare scarseggia)