Rispondi a: ma che sta succedendo?

Home Forum PIANETA TERRA ma che sta succedendo? Rispondi a: ma che sta succedendo?

#88959
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1337863279=Artemis]
[quote1337859085=giovanni]
Gente, il Mondo è andato e l'Umanità con esso, se ne prenda atto, la differenza sta tutta nella presa consapevole.

Prepariamoci a far ritorno a casa, alla casa del Padre Nostro LIDDIO UNO L'UNICO, quali suoi Figli, Amatissime Sorelle e Amatissimi Fratelli, niente paure è bene ricordare che noi siamo Anime Eterne e non abbiamo nulla da temere, noi siamo a sua Cura e Protezione, a sua Cura e Protezione DELL'IDDIO UNO L'UNICO, noi siamo.
[/quote1337859085]

Il mondo sembra peggiorare solo se lo guardiamo dalla prospettiva di noi occidentali… sempre più stressati e paranoici. Adesso c'è pure gente che dice che non vuole fare figli perché producono troppa CO2. Ha ragione Wilcock quando dice che l'Età dell'Oro non può iniziare se pensiamo sempre che il mondo stia per finire o che qualche divinità stia per punirci… ma è un errore che si è già ripetuto nel passato con le precedenti presunte fini del mondo ed eco-terrorismi vari…

2009 – Gli scienziati russi avvertono che “l'ossessione” dell'Ovest il riscaldamento globale fatto dall'uomo è uno sforzo di propaganda volutamente progettato per nascondere alle loro popolazioni il fatto che la Terra sia in via di un “capovolgimento totale del bastone” a causa di un'ancora inspiegabile, ma estremamente potente, forza gravitazionale proveniente da regioni esterne del nostro Sistema Solare.
http://bestbefore2012.altervista.org/scienziati_pensano_che_i_poli_magnetici_si_stiano_.html

Dichiarazione della NASA nel 1986: Tutta la Vita sarà estinta in pochi decenni :hehe:
http://www.ecohysteria.net/?p=5544
[/quote1337863279]

L'Accademia delle Scienze Russa afferma ufficialmente che le principali ragioni del riscaldamento globale sono totalmente differenti da quelle annunciate dal Panel Intergovernamentale delle NU sul Cambiamento Climatico (IPCC). Gli esperti del gruppo di lavoro del IPCC hanno concluso che la principale ragione del riscaldamento globale sono le emissioni di vari gas serra.

..Per quanto riguarda i fondi per tale tecnologia, gli esperti suggeriscono loro di ottenerli dalle abitazioni e dai servizi pubblici annullando alcuni sussidi statali. Gli esperti del IPCC enfatizzano che il Protocollo di Kyoto promuove l'introduzione delle energie per il risparmio energetico e lo sviluppo dell'energia alternativa, comunque non riescono a spiegare come seguire il protocollo possa ridurre le emissioni di gas serra, visto che solo 161 paesi, responsabili per il 61% delle emissioni mondiali, hanno ratificato il Protocollo di Kyoto nel Febbraio 2006

Altri scienziati affermano che questa percentuale del 61% si ridurrebbe per il rapido sviluppo di Cina, India e altri paesi, che non partecipano al Protocollo di Kyoto. Gli esperti delle NU riportano la discordanza delle loro conclusioni col punto di vista dei ricercatori dell'Accademia delle Scienze Russa, che tendono a pensare che le principali ragioni del riscaldamento globale stanno in fattori naturali.

Il gruppo di lavoro del IPCC ha affermato di aver eseguito un grande lavoro con modellazione matematica e hanno considerato molti parametri climatici, mentre l'Accademia delle Scienze Russa non possiede computers e modelli per trarre corrette conclusioni. Vorremmo ricordare ai nostri lettori che il Panel Intergovernamentale sul Cambiamento Climatico delle NU ha ricevuto il Premio Nobel nel 2007 insieme all'ex vice-presidente USA Albert Gore “per i loro sforzi nel costruire e disseminare grande conoscenza sul cambiamento climatico causato dall'uomo e per porre le fondamenta per le misure necessarie a contrastare tale cambiamento”.
http://russia-ic.com/education_science/breakthrough/709/

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.4020.7