Rispondi a: Nanoparticelle,vaccini,controllo delle menti e Pc

Home Forum PIANETA TERRA Nanoparticelle,vaccini,controllo delle menti e Pc Rispondi a: Nanoparticelle,vaccini,controllo delle menti e Pc

#88990
Richard
Richard
Amministratore del forum

si può spingere un organismo “a tavoletta” ben oltre i limiti apparenti
però sti poveretti li vedo proprio male, non se ne suicidano abbastanza?

[youtube=480,385]madoDvtKEes
————–

http://www.ilrock.net/2008/03/l-uomo-ghiaccio/
Wim Hof è un olandese di 49 anni, meglio conosciuto come L’ uomo – ghiaccio. Padrone assoluto dei record mondiali di resistenza al ghiaccio (ne detiene ben 9, tra cui il più lungo bagno nel ghiaccio, stabilito un mese e mezzo fa a New York e durato 1 ora e 12 minuti, la nuotata più lunga sotto il ghiaccio del Polo Nord, nudo e senza ossigeno, ma anche la Mezza Maratona di Finlandia, 21 chilometri alla bellezza di -31°C nudo come un verme), sta progettando di qui a qualche mese di compiere la sua più grande prodezza: la scalata dell’ Everest vestito di sole mutande (sebbene sia già riconosciuto come il più grande scalatore di montagne a piedi nudi).

Quest’ uomo ha una resistenza del tutto innaturale alle temperature glaciali, tipica solo dei monaci Yogi Tibetani, maestri ed unici conoscitori della pratica tantrica chiamata Tummò. Wim è l’ unico non monaco al mondo a conoscerne i segreti e a sviluppare la pratica lui stesso, rinominandola Fuoco Interiore.