Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012 Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Richard
Richard
Amministratore del forum

è tempo che li seguo 😉
comunque Hoagland pensa che possa avvenire qualcosa di pericoloso per il pianeta, a causa se non ricordo male di un pianeta andato distrutto nel sistema solare e quindi questo avrebbe sbilanciato il sistema solare, però non significa che abbia completamente ragione.

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.229
“DW: Certo, amo farlo. Uno dei modi in cui possiamo beneficiare di questa conoscenza che stiamo condividendo questa notte, è nel capire come possiamo usare questa energia. Esiste un modo con cui possiamo risolvere i problemi della biosfera (con questa conoscenza), i problemi che vengono mostrati in questo film da 125 milioni di dollari, The Day After Tomorrow. Noi non siamo impotenti. Se c' è qualcosa che Richard ed io possiamo fare è mettere da parte le piccole differenze nelle nostre ipotesi..

RH: (ride)

DW: ..per arrivare alla verità.

Quindi, quando parliamo di biologia, stiamo parlando di qualcosa che lega assieme le diverse ipotesi in un terreno comune. Ora, sembra che quando i Marziani hanno impostato la zona di Cydonia, abbiano voluto comunicare la Fisica, ci abbiano voluto parlare de “La Fisica”, perchè sapevano che, in un prevedibile percorso ciclico, i cambiamenti che stiamo vedendo, capiteranno ancora. Possono averci dato la soluzione in un messaggio codificato in piramidi giganti .

AB: Allora, se avevano “la soluzione”, perchè sono spariti?

DW: Penso che abbiano iniziato tardi. Penso abbiano scoperto la tecnologia troppo tardi, hanno iniziato a costruire le piramidi, perchè sapevano cosa fare, ma non hanno iniziato in tempo.

RH: Io la penso un pò diversamente, Art.

AB: Ok.

RH: Ancora, stiamo saltando alla fine della storia e sai che odio farlo. Mi piace documentarla, in modo da portare le persone ad arrivarci (indipendentemente).

AB: Ok, allora seguiamo la storia.

RH: No, posso farlo.

Penso che Marte (la situazione di Marte sia un testamento) di quello che hanno fatto gli esseri umani, di continuo, ovvero uccidersi! Penso che stiamo guardando la fine del prodotto di una guerra cataclismica, che ha totalmente devastato alcuni membri di un antico sistema solare!
Quando accadde, questa Fisica, che funzionava perfettamente, si guastò.

Ora, qua dovete capire meglio come funziona questa Fisica. Non è una geometria (solida) statica. In altre parole, non stiamo osservando “tetraedri e pianeti con vertici che spingono attraverso la crosta. Stiamo osservando schemi di risonanza nell' etere, che mediano l' energia tra le dimensioni. Come delle onde sonore e altre forme d' onda. Questi schemi possono sembrare solidi (come strutture geometriche incorporate), ma in effetti sono di energia. Sono concettualmente “schemi” di energia nello spazio vuoto.

AB: Questo assomiglia molto a ciò che descrive David. L' area russa in cui entreremo.

RH: Lo “spazio vuoto” di cui parlo, è lo spazio del sistema solare. Dimentica la Galassia e pensa solo al sistema solare. I nove (forse assieme ad altri due) pianeti, che orbitano attorno al sole (con piccoli satelliti che orbitano attorno ad essi). Mentre girano uno attorno all' altro, questi schemi di energia causati dalla rotazione sul proprio asse di ogni pianeta (insieme al loro moto orbitante), causano le “increspature” nell' acqua di David. Questa è una analogia eccellente.

Immagina di avere increspature che si muovono in una pozza stazionaria, dove hai anelli sovrapposti. Avresti “schemi di interferenza”. Avresti “interferenze” costruttive e distruttive. Se tutto fosse perfettamente posizionato e coordinato, ruotante alla giusta frequenza sincronizzata, sarebbe come una straordinaria orchestra, come la miglior cantata o sinfonia mai scritta, dove non ci sarebbe alcuna nota discordante.

Cosa accade però se elimini una grossa parte dell' orchestra, con un' esplosione? Ok?
Ottieni la discordanza.

Ottieni onde che interferiscono, invece di rinforzarsi tra loro costruttivamente. Il sistema solare (in questo Modello) in cui viviamo, è un sistema solare “guasto” conseguente alla Catastrofe, la Guerra, che ha causato la sparizione dei “ragazzi” di Marte, che forse erano una piccola parte di noi, apparsa in quel punto.

Se questo è vero, se stiamo vivendo nelle rovine decadute di un ex sistema glorioso che una volta funzionava perfettamente, che era perfettamente sintonizzato, allora la Fisica ora è “guasta” e queste catastrofi periodiche, Art, questi improvvisi aumenti di energia che stiamo vedendo, non sono parte del funzionamento “normale” del sistema; avvengono perchè è guasto. Dobbiamo usare la nostra conoscenza in questa Fisica, finchè abbiamo tempo, per capire come ripararla dove viviamo, sul pianeta Terra!..”