Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012 Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1290533437=brig.zero]
[quote1290451345=pasgal]
So molte cose di costui, persino il logo che ha utilizzato per fondare Ananda è il simbolo di una casa di appuntamenti!

Ecco a voi: http://www.anandauncovered.com/LogoENG.htm
[/quote1290451345]

… ho riportato questa informazione … vediamo cosa succede … :ummmmm:
[/quote1290533437]

vi riporto lo scritto integrale … escludendo i nomi …:
#
A : Carissimo …, purtroppo io non conosco l'inglese, pertanto non ho potuto capire se il blog da te citato è pro o contro di Kriyananda… Però ti dirò che quando noi iscritti alla S.R.F. apprendemmo la notizia dell'allontanamento di colui… che ci aveva dato l'iniziazione e che fra l'altro era uno dei diretti discepoli del Guru e vicepresiodente della S.R.F. rimanemmo ovviamente scioccati!… Ma successivamente venimmo a conoscere che egli dovette abbandonare perché non veniva ascoltato nei suoi progetti di attuazione di un grande progetto che il Guru stesso aveva ideato ma mai potuto realizzare: la creazione di varie comunità nel mondo. Ed è poi quello che Kriyananda risulta aver realizzato in seguito con l'organizzazione da lui fondata.

#
A: Proseguo: Ovviamente, quando nelle organizzazioni si effetuano separazioni…ogni parte cerca di far ricadere la responsabilità sull'altra, magari anche calcando la mano… A me non interfessa indagare a fondo, perché conservo grande ammirazione dell'una a dell'altra parte. E mi risuona ancora nella mente la dolcissima e meravigliosa voce di Kriyananda che cantava gli inni composti dal Guru ed in particolare L' Inno a Brahma!…

#
io: prova con il traduttore …

#
A:
Grazie del suggerimento…avevo dimenticata questa possibilità!!!… L'ho letto, ma mi è indifferente e non voglio proseguire in ricerche che non mi interessano. Preferisco conservare i buoni ricordi e non le negatività (ammesso e non conce…sso che siano vere). Come vedi dalla mia foto sono molto anziano (83 anni) e dal mio profilo puoi ricavare tutti i dati, mentre dal tuo non si ricava altro che sei un uomo, che si presenta con la foto di un gatto…non ti sembra un po' poco?…Un fraterno (o se preferisci paterno) abbraccio di Luce!… Namasté
#
io: ho “solo” segnalato il fatto … senza giudicare … amico caro …; io non “sono” nessuno … sono un individuo qualunque …e rappresento solo me stesso … per il resto se uno è capace a “cercare” trova tutto … Buona Vita 😉

#
Altro utente : perche', che e' successo. che ha fatto kriyananda.

vediamo il seguito … :hehe:

https://www.facebook.com/brig.zero