Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012 Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

#89094
brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1290534944=pasgal]
Purtroppo brig è proprio come dice il tuo interlocutore, dopo le separazioni vi sono sempre parti opposte.

Però i processi che Kriyananda ha affrontato contro violenze sessuali ed altro sono facilmente reperibili dalla rete. Yoganandaji non ha mai detto a nessun altro di dover fare ciò che la SRF fa da sempre, creare centri e gruppi per il mondo.

Proprio su Ag trovi i vari centri in Italia qui http://www.altrogiornale.org/page.php?48 questo riprova che proprio la srf fa questo, altro che.

[u]L'organizzazione di Kriyananda è a scopo di lucro[/u], persino le iniziazioni si pagano. Mentre tutto il percorso SRf è gratis dall'inizio sino all'ultimo insegnamento.

Che il sostituto di Yogananda sarebbero stati i suoi scritti e la SRF lo sappiamo dalla voce di Yoganandaji in vari filmati o registrazioni. Lui stesso ha detto dopo di me ci saranno i miei insegnamenti che i Monaci della srf tramanderanno, io sarò soltanto amore. Ha sempre detto che lui avrebbe lasciato le giuste vibrazioni ai Monaci SRF e la divisione con Kryiananda è avvenuta con Yoganandaji vivo.

Di al tua interlocutore, caro brig, di andarsi a scaricare tutti i testi dei processi sostenuti da Kriyananda, anche da accuse di violenza sessuale, visto che sono liberi.

Prima di poter dare un pubblico commento, Kriyananda, dovrebbe quantomeno cercare di essere una buona persona.

Questo è il mio punto di vista, documentabile e documentato.

[/quote1290534944]

… ho constatato che sembra essersi offeso … mi -|- forse si era illuso … comunque se la discussione dovesse andare avanti riporto … il tuo testo integrale … #=

Anatole France ha detto … Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida… :hehe:
:bay:

:fri:


https://www.facebook.com/brig.zero