Rispondi a: La luna stasera

Home Forum MISTERI La luna stasera Rispondi a: La luna stasera

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1238579188=patrizia.pr]
[quote1238566094=brig.zero]
[quote1238521541=patrizia.pr]

Forse un'effetto di rifrazione di una fonte luminosa lì vicino?

Comunque Brig fà pensare :cor: …. bene …. molto Bene!!!
!lol
[/quote1238521541]

quando ero più giovane grazie ad una donna che ho amato con tutto me stesso, in profondità … per Me era la parte che [color=#ff9900]mancava[/color] … #amo insieme °lov … abbiamo vissuto il [color=#ff9900]Nirvana Tantrico [/color] :cor: … ho avuto delle esperienze di Luce … e di Eternità (SenzaTempo) quando facevamo all'Amore … succedeva spesso … peccato che solo il sottoscritto era consapevole di questa luminosa realtà … :kiss: e così è cominciata la :medit: [color=#ff9900]Ricerca[/color] :si:
[/quote1238566094]

Che bello Brig…. almeno tu puoi dire… Io c'ero :ok!: purtroppo lei no, ma è consapevole di ciò che si è persa?
:ummmmm:
[/quote1238579188]

… 😕 forse adesso sì … ?! ( eravamo molto giovani all'ora io avevo 18 anni e lei 4 anni in meno di me :cles: … i sensi erano in fibrillazione tutte le volte che ci vedavamo ) #fisc è più avanti negli anni anche lei … comunque fra un mese si sposa e gli faccio tanti auguri di :cor: Grazie Maria … :ave: ho passato 9 anni bellissimi con te … mi hai fatto capire che cos' è l'Amore in tutti i sensi … donandomi la chiave … per Comprendere … dimenticare sè stessi e fondersi – nel vero senso della parola – nell ' #amo

https://www.facebook.com/brig.zero