Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012 Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1314141920=sephir]
[quote1314141470=farfalla5]
Ho finito di vedere il documentario sui Maya. lo consiglio di vedere perchè è fatto molto bene e nel modo veramente semplice. Ed è anche molto positivo.
[/quote1314141470]

Non so ma io istintivamente non sono andato avanti… ultimamente diffido con facilità da molto materiale di questo genere, anche se molto positivo!
farfalla ovviamente non è una critica a te, semplicemente per dire che non mi fido più tanto!Non di tutto… anche se anche io certo mi incuriosisco.
A te non da un pò di sensazione di plastificato di pacchetto regalo ma che non capisci bene perchè c'è chi te lo da e siamo sicuri che sia un bel regalo? -|-

[/quote1314141920]
Come sai tutto quello che parla della cultura Maya mi interessa, e cerco di prendere da ogni fonte ciò che mi può arricchire, non vedo nulla di male nel confezionare un bel documentario fatto di tante cose alla new age e informazioni vere, toccabili, dimostrabili. Tutto questo serve ad avvicinare le persone come noi ad una nuova concezione di questo mondo.
Ben venga :ok!:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.