Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012 Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

#89171
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1314176060=Richard]
è divertente che ci dicono con i documentari che in un attimo può arrivare un asteroide e cancellare la civiltà e viene accettato
però se qualcuno dice che allo stesso modo in un attimo arriva una ondata di energia che accelera o istantaneamente stimola un balzo evolutivo della civiltà…ah no! New Age….
[/quote1314176060]
Infatti bisogna cercare di capire i messaggi che si trovano ovunque. A proposito di varie informazioni, vi ricordate come mi sono spaventata leggendo il materiale di David Icke, poi ho visto tutti i video da lui prodotti e dentro di me dicevo che non era possibile…
Poi ho visto la conferenza postata da Brig sulla massoneria, pedofilia e satanismo e ho scoperto che anche l' avvocato Franceschetti parla delle stesse cose e allora mi sono detta, ferma se anche lui ne parla, crede al 80% alle cose che dice Icke, allora qualcosa di vero c'è. ( il caso del PM Ferraro)
Il problema, come al solito, è sapere distillare la notizia.


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.