Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012 Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.openminds.tv/corso-document/

Occhio però
Corso parla nello specifico degli esseri che sarebbero stati recuperati nel caso di Roswell
Dice che i corpi (piccoli come bimbi con grandi teste) sembravano fatti appositamente con le giuste caratteristiche per sopportare al meglio il viaggio spaziale e sembravano esseri prodotti in laboratorio inviati in missione

Però questo non significa che tutti i cosiddetti umanoidi di “tipo grigio” sarebbero come quelli, in particolare i “Grigi” più alti visti come in questo caso

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5725

Bill Holden testimonia la sua esperienza come militare in cui ha potuto far parte di gruppi scelti per assistere ad incontri con alieni e relative dimostrazioni di tecnologie extraterrestri.
Bill Holden, fra i vari incarichi militari nella sua lunga carriera, ha fatto parte come pilota del gruppo presidenziale per l'air force one e ha quindi avuto accesso a livelli top secret.

————–
Da questo punto avanzammo e ci fermammo… Siamo usciti e l'entourage è stato scortato dove c'era un UFO a terra. C'erano come due capanne Quonset e un'altra struttura, una pista ed eravamo dentro ad un canyon. Quindi..da quello che potevo vedere.. Non abbiamo potuto andare con l'entourage. L'equipaggio era tenuto dietro. Però ho potuto vedere che c'erano due UFO, con tute in unico pezzo. Probabilmente erano alti 5 piedi rispetto alle persone attorno.

K: Ok. Vuoi dire che c'era un UFO e due extraterrestri?

B: ET. Corretto.

K: Ok. Avevano una tuta in unico pezzo?

B: Tute in unico pezzo, di colore alluminio.

K: Ok.

B: Ok? La loro pelle era di color pallido e come viene definito il Grigio, così sembravano.

B: La testa grande, i grandi occhi neri, piccola bocca, piccolo naso, …

K: Così apparirebbero o no? (Bill prende una testa scolpita, una rappresentazione classica di un Grigio )

B: Sorprendentemente simile, il naso però è più sporgente e le labbra più complete.

B: Quindi l'altro anello che (c'è una storia favolosa su questo pezzo), per quel che riguarda il posteriore..è molto realistico.

K: Hmm.

B: Hanno della muscolatura dietro. (segna con le dita sulla scultura)

B: Però hanno labbra molto sottili. (tocca la bocca della scultura). Le loro braccia…molto sottili e le mani lunghe e sottili. Ora, mi è stato chiesto spesso se hanno quattro dita o cinque e devo essere onesto, non lo so. Non ci ho guardato, non ci ho pensato. Ok?
———————

Questi sembra che possano essere quelli che creano in laboratorio quelli più piccoli..comunque sia volevo fare una distinzione…

B: Ok? Praticamente erano molto, come ho detto, molto magri, braccia lunghe, mani lunghe, collo lungo…sottile e le teste erano grandi.

K: Uh huh. Quanto alti?

B: Circa cinque piedi. Ok?

B: La cosa che vidi fu quando si muovevano, molto aggraziati.

K: Davvero?

B: Molto aggraziati nei movimenti.

B: Questo era ….era molto unico…
—————-