Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012 Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1327851984=Kame1]
Buona sera a tutti, leggo, “il mondo non finirò, sarà trasformato”. E questa frase sta sulla bocca di tutti quelli che hanno letto circa questo argomento. Ora il fatto è che se di trasformazione si tratti non è detto che debba essere indolore. Ce lo auguriamo tutti ma è questa forse “la paura” che tanto avvolge questo fatidico anno? E se ipotesi, questo mondo di cose dovesse cambiare totalmente attraverso l'incontro di molteplici fattori (umani, naturali, extrat…ect) che rendessero la vita sulla terra qualcosa di veramente straordinario ma purtroppo doloroso per molti? Solo questa credo, che sia la paura, del resto se ci dovesse essere un cambiamento a livello soltanto mentale e spirituale non si capirebbe il motivo di tale paura ma soprattutto non si capirebbe come sia possibile un innalzamento della coscienza senza che nulla accada!!!
[/quote1327851984]
Ciao e benvenuto Kame, non so cosa risponderti, vedremo, chi vivrà… :ummmmm:
Credo che nessuno sa come andrà a finire, l' unica cosa che mi sento di consigliare a tutti di cercare di capire il più possibile.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.