Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012 Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

maraxma
maraxma
Partecipante

[quote1327858152=farfalla5]
Mara, io al contrario ho subito due sofferenze atroci…durante la prima gravidanza ero incosciente del tutto cosa mi aspettasse, e non me ne facevo i problemi (beata ignoranza) °lov però se ero sola morivo…alla seconda arrivata a 35 anni ero molto più consapevole del rischio che correvo ma lo volevo ugualmente. Il parto è stato lo stesso atroce…ma alla fine lo rifarei mille volte :cor:
[/quote1327858152]

Questo indica che ogni persona vive a suo modo ogni tipo di esperienza. Ma io non volevo sottolineare tanto il fatto di non aver sofferto, ma la cosa che mi ha lasciata sbalordita è stata la cessazione della paura e quella sensazione di ” abbandono ” quasi come fosse rassegnazione. Una tranquillità che ha stupito mio marito prima di chiunque altro, e tutto il personale che mi seguiva in quel momento.
Penso quindi che il sentimento della paura possa aprirti mille porte inaspettate, e quindi rivelarsi una grande risorsa, oppure possa bloccarti. Ognuno la vive in modo differente.
Io ho scoperto, dalle esperienze vissute, che non sempre la paura è da demonizzare. (anche se questo andrebbe contro la famosa “legge di attrazione” di cui ultimamente si parla tanto…. :ummmmm: )