Rispondi a: Dislocazione e Inversione celere.. -10104.ac

Home Forum MISTERI Dislocazione e Inversione celere.. -10104.ac Rispondi a: Dislocazione e Inversione celere.. -10104.ac

xxo
Partecipante

[quote1284771953=kingofpop]
posso dire una cosa?
6 un pazzo…nel senso buono ovviamente..hai fatto qualcosa di incredibile..complimenti
[/quote1284771953]
Quoto.
Menti incluse e confuse, coscienza collettiva, analisi, introspezioni, sogni, realtà. La verità non so quale sia, ma sono consapevole che tali studi ed analisi sono effetto di grande sentimento interiore e di questo ne esulto.
Siamo un unico pensiero, in miliardi di sfaccettature, ognuno con la propria visuale che altro non è che una parte della totalità e delle possibili soluzioni, effetto di illusioni nelle illusioni.

Quello che è stato forse sarà o forse no, la spirale evolutiva ci dimostra che niente è esattamente uguale, tutto evolve, si modifica, cerca e trova la migliore strada. L'intelligenza, la realtà, evolve di continuo, non è possibile arrivarla, nel momento in cui pensi di averla raggiunta Essa è già andata oltre. Umiltà, non siamo Dio e non è questo il momento in cui possiamo arrivarci.

Materialmente siamo oggi come sempre responsabili del nostro futuro.
La sottile ma sostanziale differenza è che abbiamo in noi la consapevolezza di questo.
Ognuno per la propria strada, condivisa o meno, è tenuto a direzionarsi incondizionatamente verso il bene, in armonia e in equilibrio con se stesso, quindi con il tutto. Vedi negli alberi, nei fiori, negli animali, in te il divino e attraverso questo nuota felice nella tua realtà. Onestà, contrappasso e karma come indissolubile modus vivendi.

Ogni avvenimento che succederà sarà la somma dei nostri “essere” e posso garantirti che in milioni ad oggi muoviamo consapevolmente la realtà in buona, giusta, armonica e consapevole direzione. Sarà sufficiente ad incanalare un meraviglioso cambio d'era? Non ho risposte, ma solo analisi.

Complimenti per il tuo studio, non ti scordare mai che sei una fonte di energia che emette onde e che queste contribuiscono a creare la tua e la nostra realtà. Creiamo il futuro che vogliamo, ora, viviamo con sempre presente questa responsabilità, non dimentichiamolo mai.