Rispondi a: Dislocazione e Inversione celere.. -10104.ac

Home Forum MISTERI Dislocazione e Inversione celere.. -10104.ac Rispondi a: Dislocazione e Inversione celere.. -10104.ac

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1284793598=dreaker]
Un caro saluto a tutti di Altrogiornale e un Saluto cordiale a Pasgal.
Questo e' il mio primo vero post intenso e spero di scriverlo bene, oltre al fatto che l'ho riportato dal mio forum anche a voi per condividere quanto ho compreso.

In questi giorni mentre leggevo un po' di roba, e leggendo alcuni post in giro e da me', a riguardo le prove certe circa le inversioni magnetiche, cui sembra anche accertato da alcuni Scienziati esse siano avvenute anche molto celermente e la cosa mi fa' un po' pensare.
Ora parlando discutevo sul fatto che il cataclisma che e' stato provocato nel lontano -10.450ac (10450+2010= -12.460ac), avveniva a seguito (Secondo me' PROBABILE), da una celere inversione, anche perche' non e' mai stato datato nessun meteorite caduto fino adesso che risalga a quel tempo. Ne' spiegazioni attendibili su quanto di cataclisma sconvole la Terra.
Inoltre…..

Ho fatto una ricerca in cui si dice che la dislocazione (Teoria dei celebri Scienziati .A.Einsatein – C.Hapgood) da' spiegazione al fatto che nel continente Americano era presente quantità eccessiva di strato nevoso a seguito della ultima glaciazione, in cui arrivava fino alla california. Ricoprendo bene il Nord America.
La Terra del fuoco diciamo che era +/- collegata all'Antartide, vedi Carte di Piri Reis che vi condivido la mia in alta risoluzione.

======================================================
Mi scuso per la lunghezza del post, spero di averlo fatto correttamente e di avere spiegato i punti a tutti .
Mi scuso anzitempo per gli errori di ortografia con voi tutti, ho una tastiera che salta a rate qualche tasto.

Saluto a tutti.
[/quote1284793598]

:guit:

😉

https://www.facebook.com/brig.zero