Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012 Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

maraxma
maraxma
Partecipante

[quote1330538195=farfalla5]
. Devo cambiare, devo staccarmi da quel mondo pazzo, ma ho sempre un sacco di strada da fare…ma intanto questo è l' inizio.
[/quote1330538195]

Cercando di prendere coscienza riguardo all'assurdità della vita che ci costringono a vivere, al fatto di essere schiavi del sistema, lasciati nell'illusione di vivere in democrazia; facendomi domande più profonde sui vari perchè, mi accorgo di mettere in discussione anche le persone che mi hanno circondato fino ad ora, che ritenevo riferimenti fondamentali, e che adesso percepisco in un altro modo. Faccio fatica a gestire le mie solite amicizie come ho sempre fatto fino ad oggi, visto che mi accorgo di non essere più tanto interessata a quel tipo di rapporti, alle discussioni sulla politica, sulla precarietà del lavoro, ai pettegolezzi, a cosa andrà di moda nella prossima stagione …
Forse cercare di aprire gli occhi in un mondo di ciechi fa vedere realtà che sarebbe meno doloroso ignorare…. :o(