Rispondi a: Dislocazione e Inversione celere.. -10104.ac

Home Forum MISTERI Dislocazione e Inversione celere.. -10104.ac Rispondi a: Dislocazione e Inversione celere.. -10104.ac

dreaker
Partecipante

Un Grazie Sincero a voi tutti e sono contento di fare parte di quel branco di “matti” … (lol³) –
E considero Altrogiornale rispetto ad altri “un po' più serio”, del resto io non vengo a vendere nulla a nessuno e condivido con voi quello a cui arrivo io, “”Condivido”” per il piacere di Crescere-. (tra poco sono50.. ho poco da crescere… passando infarto e angioplastica.)
Ma la curiosita' per la Cosmogenesi, la AntropoGenesi, l'Archeoastronomia e l'Astronomia di base, mi attirano verso il mistero e la ricerca di un qualcosa di piu', sapendo bene che purtroppo i nostri Alieni sono esseri di Luce che abbiamo chiamto Dei .
E che la favola di Adamo ed Eva e' un'altra e l'ho scritto da me'.
(Ovviamente non e' corretto dire “ehi l'ho scritto sul mio forum, ..perche' qui sono a casa di altri.. quindi a parte dei link in firma non vengo a fare pubblicita', non mi pare corretto, ma a chiaccherare con altre persone , il quale ritengo alcune abbastanza preparate… Visto molti begli articoli.!)
————————————————————————————————–

.Grazie ” kingofpop ” .. no' e ' solo osservazione e visione di discrepanze.
.Grazie a “xxp” per la sua risposta illuminata e sulla dimensione del ragionamento umano, si' siamo fatti di luce e energia, del resto siamo la polvere dell'universo e la parte della sua materia.
.Grazie a ” brig.zero” … cui apprezzo il video che mi piace veramente e che condivido appieno.
Rispondo a Richard che saluto cordialmente con questa notizia che mi ha fatto riflettere.

Purtroppo il lavoro e' un pochino esplosivo considerato nel suo insieme perche' fa capo a cose che danno evidenza a quanto affermo, ma che probabilmente non si e' pensato ad aggiornare alcune cose come sto facendo io; sopratutto alla luce del fatto che vi riporto e tratto dal mio.. questa notizia

=======================================================================
….Analizzando e cercando dati viene evidenziato che, il campo magnetico all'epoca si muoveva di 6° al giorno, almeno 10.000 volte piu' celere del normale.
Scott Bogue dell’Occidental College di Los Angeles dice : Non sono in molti a crederlo”.
Ora S.Bogue e il suo collega Jonathan Glen degli United States Geological Survey di Menlo Park in California, dice che hanno trovato un secondo esempio in Nevada.
La roccia lavica indica che in 1 anno, il campo magnetico terrestre (CMT) si e' spostato di ben 53° !
([link=http://www.agu.org/journals/gl/index.shtml]Geophysical Research Letters[/link], Doi: 10.1029/2010GL044286).
Con questa percentuale uno scambio completo ci metterebbe al massimo 4 o 5 anni ! (– Io dico 3 anni al max.–)
Ma potrebbe esserci anche un'altra intepretazione “Potrebbe essere stata una raffica di rapida accelerazione in corso, che ha caratterizzato il movimento costante del campo” dice S.Bogue.

Peter Olson della Johns Hopkins University a Baltimora, Maryland, si dice incredulo e sottolinea che tali conseguenze avrebbe potuto essere locali più che globali.
In questo tempo la Terra e' in ritardo con un'inversione e molte perturbazioni e variazioni che ci sono state in questo millennio, comprese le scoperte avvenute nelle rocce, ma anche gli evidenti problemi che stanno avendo molti uccelli e mammiferi acquatici, sembra che il cambiamento sia imminente o stia avvenendo .

Fonte : [link=http://www.newscientist.com/article/mg20727765.000-second-superfast-flip-of-earths-poles-found.html]NewScientist[/link] — Giusto riferire la fonte come faccio anche io quando leggo qualcosa altrove !

====================================================================
Tutto questo mi ha dato di che pensare, perchè evidentemente le prove ora ci sono perche' lo dice un Ente Universitario e persone degne di fede Sceintifica oltre al fatto la sensazionale scoperta che mi sono illuminato un'attimo.
Onestamente non posso credere a un branco di deficenti con laurea che dicono che l'ultima inversione e' stata SOLAMENTE 780.000 anni fa' ………… le inversioni sono provocate da un cambiamento del campo magnetico della Terra (che e' nella sua Magnetosfera), il campo stesso essendo molto dinamico, varia in base alla pressione che Flare ed energia ionizzata (Plasma) emesso dal Sole arriva sulla Terra .
Questo provoca una variazione, creando delle ampie Aurore Boreali .
Ma non e' sempre cosi', il Sole e tutto il Sistema Solare viaggia nello Spazio e si muove all'interno della nostra Galassia. Incontrando anche zone più o meno dense di materia. (non lo dico io.)

Il fatto che una tempesta magnetica possa provocare questo e' fattibilissimo tante' che la Nasa lo afferma.
Ora che questo si e' verificato anche se non si dice e' il fatto che il Polo Nord e il Polo Sud si siano spostati ………………. “Ma spostati come !!!!!!!!!” Non si spostano COSI' … fanno parte del CMT (Campo Magnetico Terrestre) –
E questi e' rilevato essere sopra la Siberia in quel tempo.
Oggi sappiamo che il CMT va in deriva a secondo determinati fenomeni … ancora forse poco conosciuti secondo mè, vi pare ??
Anche perchè l'inversione non solo provoca un cambiamento dei poli mangetici, ma anche i continenti subiscono una loro azione perche' tutto questo si ripercuote sulle faglie e all'interno del nucleo terrestre, visto che e' come una dinamo.
Una inversione ritengo e' cicilica e questo succederà ogni qualvolta ci sara' discrepanza tra il campo magnetico terrestre e le rocce e le faglie in tutto il mondo . Del resto perche' devo dubitare, ogni cosa ha un polo.
Alcuni strati ci mettono piu' tempo a cambiare il campo ed altre si assestano prima.

Io ho ragionato cercando altre risposte altrove, se c'e' stata una dislocazione e un movimento, devo vedere che chi ha costruito lo ha fatto con ingegno, tralasciando il ragionamento errato della mente umana, non me ne frega nulla se ha 50 anni di studi se mi viene a dire cose che nella realtà non hanno concretezza, sopratutto se Civiltà, Popoli, Leggende, Culture — Tramandano cose che concordano !!!!!!!
considero la Perfezione delle opere. Questo per me' vale più di una laurea.
L'avvenimento di catastrofi e dei segni lasciati nel mondo deve fare riflettere a molti !

Inoltre Ragionando sul fatto che nessun meteorite era stato trovato e sapete bene come tali notizie sono celermente riportate sia da scrittori scientifici quali menzionativi nel mio post, ma sopratutto il fatto che le rilevazioni fatte sullo spostamento polare indica la deriva magnetica.
I mammuth che si sono congelati, non si sono congelati cosi' rapidamente con il pasto nello stomaco, ma una causa uso il termine “endogeno” poiche' derivato da qualcosa provocato dalla Terra probabilmente il Sole a fatto slittare questo, ma che questo evento sia stato SEGNATO in tutte le popolazioni.

Il Movimento di masse (Secondo me') avivene o per un forte terremoto che muove ampie zone di faglie, in cui si spostano si accavallano, si muovono longitudinalmente o trasversalmente si e' evidenza nelle Teorie dell'evoluzione della Crosta e del movimento del mantello terrestre.
Ma anche sopratutto deriva da faglie e ampie zone magmatiche che sono magnetizzate secondo il flusso del campo magnetico della terra.
Inoltre in Astronomia e' risaputo dell'azione mareale che avviene tra la Luna e la terra, concausa di terremoti…. che :

La luna esercita sulla Terra un'azione gravitazionale, che e' direttamente proporzionale alla sua distanza, cui essa ha azione secondo una formula, possiamo trovare a che profondità quotidianamente la luna sta gendo per mezzo di questa formula : (Distanza della Luna * Massa luna)/(Massa luna + Massa della Terra) – Otteniamo (Vedi formula in Excel a mia Firma), mediamente circa 4356km. (ma varia,.. in base alla distanza della luna tra Perigeo e Apogeo.)
Come OGNI pianeta esercita sul Sole, Pianeti grossi come Giove, Saturno e gli altri vi assicuro fanno la differenza anche se la massa sul Sole e' grandisisma, creando una zona di particolari campi magnetici o spostando di poco alcuni campi magnetici.

Questo per fare capire che comunque nel suo insieme tutto e' collegato e che i monumenti sono perfettamente distribuiti secondo una intelligenza nettamente superiore !
Che la spiegazione la si trova dando un po' di fiducia a queste cose piccole .
In fondo un mammuth non si ghiaccia immediatamente in 2 o 3 giorni .. perche' si sposta, corre, si sottrae alla morte come qualsiasi essere o animale mammifero. MA il fenomeno e' stato immediato.
Ora anche un meterorite a mio avviso prima di portare a SOTTO ZERO una temperatura in un continente, prima deve coprire il cielo con polvere, l'aria con il fuoco togliendo ossigeno a circa diciamo 300 m. dal suolo,
No e' istantaneo come una inversione dovunta a un cambiamento dinamico .
Ma sopratutto interessa l'area in cui avviene , lasciando molte molte e molte evidenze che invece non ci sono !!!
Vi sembra ???

Se a qualcuno di voi puo' interessare ho fatto una Cronologia del mondo.. piu' o meno riassunta, traendola da Biblioteche, Fonti Rete Web Serie, Fonti di Letture avvenute nel corso di 3 anni, che se puo' interessare a qualcuno ogni tanto quando trovo qualcosa, metto assieme e poi la aggiorno .
Alcune aggiunte anche prese da molte fonti antiche quali racconti di popoli ed altre importanti.

Ve la condivido, sono pagine create da me' e che sono hostate da un'amico.
[link=http://scambiolink.superweb.ws/CronologiaPathologica.htm]Cronologia Temporale[/link]
E anche i Sensori del Sole pagina creata da me'
[link=http://scambiolink.superweb.ws/aurora.htm]Aurora Sensori[/link]

Cordiali Saluti.

PS. Non sono un laureato ma uno che legge e che cerca risposte in mezzo a tante .. *balle* sparate a raffiche da siti che scrivono “” La terra si fermera' per 3 giorni” si' dal ridere ! – appena vedo chiudo la pagina.