Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012 Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Kame1
Bloccato

Io credo che senza i giovani di 20 anni fa, oggi non ci sarebbero questi giovani. Ogni epoca produce un isieme variegato di giovani i quali a loro volta danno vita ad altri giovani. Quindi parlare come fa Kinqof mi sembra qualcosa di molto distante. E poi si dovrebbe sempre guardare non verticalmente ma orizzontalmente nel senso che ad ogni generazione ci saranno sempre due distinzioni, anzi, forse oggi più di sempre le due categorie sono ancora più acuite, e se da una parte si trovano giovani molto più avanti di una volta, di contro ci sonon molti giovani più indietro che sembra voler rimanere indietro. Lo dico da un punto di osservazione che ha visto l'alternarsi di ben 25 anni di adolescenti. Devo dire che in quanto a volontà di perseguire gli obiettivi gli adolescenti di questi ultimi anni sono molto indietro. Le eccezione ovviamente ci sono e confermano una regola che secondo il mio giudizio non è per nulla positivo. Capacità ce le hanno ma la volontà manca.