Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012 Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

#89407
Wind
Wind
Partecipante

Si Richard, ma sono proprio quelle nella NATURA che non mi convincono affatto…specie quando si vanno a toccare i FONDAMENTI della Matrix che ci servono per Evolverci, noi ed i nostri bambini, con un corpo solido, anche se a volte goffo che ci fa fare l'amore, la popo' e la pipì, con una terra sotto i piedi che stia ferma ed un mare navigabile che non diventi uno tzunami pauroso. La Pace, l'Unità e la Compassione…come sentiamo tanti di noi nei nostri Cuori e che Emaniamo in Meditazione cercando il contatto con Coscienza in noi. Questo è il vero Cambiamento umano, non morti e feriti mediatici per far vendere libri a chi le dice grosse, miscelate chiaramente a tantissime Verità che condividiamo. :bay:

Per te.
C’era una volta e per sempre un Maestro di sè Stesso, in un Pianeta lontano, lontano nelle periferie delle periferie, appena girato a destra poi chiedi.
Allora questo Maestro di sé Stesso diceva gli Altri di fare altrettanto.

Mbeeeeeeeeeee?!?!

Gli risposero: “Ma te sei folle! Come facciamo a proclamarci Maestri di Noi Stessi? Te sei presuntuoso! Ma chi ti credi di essere?
Donde stai scritto? Esci mica in TV? Parlano di te forse i giornali? Qualche autorità ti ha autorizzato a parlare in questo mondo? A nome di cosa o di chi d’importante ti rifai? Chi sono i tuoi Idoli?
Sei un semplice Essere umano tale e quale a tutti Noi, anzi, secondo alcuni anche pieno di difetti e sbagli!” :hehe:

Allora Coscienza gli parlò in Meditazione: #amo

“Lascia che il Bruco che ha paura di scoprirsi Farfalla sia riciclato ancora dal Buio.”
“Perché?” le chiese “Ancora tanto assurdo Dolore per gli esseri umani?”
Coscienza allora gli sorrise e disse: “Chi è causa del proprio mal pianga se stesso. Ancora una volta Eva partorirà la propria Coscienza con immane dolore, per secoli e secoli.”
“E allora l’Adamo?”
“L’umano allineato al suo DNA primordiale è nato già proprio ed anche su questa Terra, ciò che gli era stato scisso si è Ricongiunto alfine come al Principio.”
“E il Passaggio?”
“Quale? Quello a Livello? hahaha E’ servito solo a chi è stato asservito.”

Wind