Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012 Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Wind
Wind
Partecipante

Perchè quale dramma era in atto Arteluigi? #ling
Ti sei preoccupato per niente, abbiamo soltanto ridimensionato un Mito, quella donna è soltanto un essere umano come noi, quindi la Sua visione potrebbe contenere anche delle realtà che per quanto riguarda me, non mi convincono, nulla toglie che sono felice per la sua presa di Coscienza che a quanto pare non ha avuto alcun bisogno di BANNARE sia il campo elettromagnetico terrestre e neanche lo Spazio-Tempo che serve alle Anime per prendere Coscienza nei corpi umani fatti di carne ed ossa.

Infatti non si ha alcuna notizia che la sua Consapevolezza sia avvenuta a seguito di una trave cadutale in testa per un terremoto, oppure perchè si è fatta travolgere da uno tzunamino svegliacoscienza….eppure lei dichiara che ciò è benefico, perchè la materia come l'ha fatta mamma natura deve stravolgersi completamente altrimenti noi non si prende Coscienza: a me stà roba non mi convince e nemmeno “se scendesse un arcangelo dal cielo e dicesse il contrario…”. :kkk:

E' completamente diverso il discorso sulla crisi economica attuale, in questo la condivido, sento anch'io a livello coscienziale che il sistema è failed, e tutti speriamo in un mondo dove un essere umano sia più delle sue 8 ore di lavoro giornaliero o del suo misero stipendio.
Inoltre penso e spero di saper usare la lingua italiana correttamente e scrivo con tanta semplicità che proviene dal mio Istinto alla Vita, che sarà anche animale, ma è Sacro quanto la mia parte Spirituale. ovvero l'Anima.

Questo è tutto Fratello. #amo