Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012 Rispondi a: Per chi ha paura del 2012

prixi
prixi
Amministratore del forum

Vorrei condividere con voi un messaggio trovato su FB di un maestro di scuola :

''Ciao a tutti , il mio nome è Eric. Vi chiedo soltanto un attimo della mia attenzione… , vi prego ascoltatemi. Vi voglio parlare un po’del 2012 , 21 Dicembre 2012 , il giorno in cui molti credono ci sia la fine del mondo.
Ho creato questo video non solo perché voglio parlare soltanto ai partecipanti del mio istituto, ma anche a voi maestri spirituali , guru ma a studenti e iniziati alla spiritualità , gente che medita o fa yoga , che pratica la magia o come vogliate chiamarla etc, non importa , qualsiasi cosa state facendo di spirituale o qualsiasi livello siate studente o maestro , non importa questo messaggio che sto per comunicarvi è di importanza mondiale e so che capirete cosa vi starò per dire.
Io insegno che il pianeta o Gaia è un organismo vivente e le persone formano il sistema nervoso di Gaia. Secondo me funziona molto come il tuo cervello ma ci sono anche molte differenze. Noi sappiamo che esiste una coscienza globale che è formata dall’insieme delle coscienze delle persone che popolano questo mondo o in parole antiche; Gaia. Detto questo; il pensiero della gente influenza il mondo , se molte persone pensano che nel 2012 ci sarà la fine del mondo questo accadrà. Perché la coscienza globale determina la matrice del mondo , determina come dev’essere la vita su questo pianeta.
Approcciando il 21 Dicembre 2012 i media , i film , internet , pensano che hanno paura che ci sia la fine del mondo e stanno andando in panico o gente che non sa cosa potrebbe succedere. Tutto quello che vi ho appena detto sta collettivamente espandendo nel mondo questo senso di forte paura e panico che si sta incrementando sempre di più avvicinandoci al 21 Dicembre. Questa paura e confusione tra la gente sta mettendo il pianeta in uno stato molto negativo. Questa è la prima volta in tutta la storia che collettivamente pensiamo che in un certo giorno di un certo anno potrebbe succedere qualcosa. Quindi io vedo questa enorme coscienza collettiva di tutto il pianeta concentrata per la maggior parte negativamente su questo giorno. Anche se la coscienza è forte io non credo che nel 21 Dicembre il mondo finirà io penso che dopo questa data la vita progredirà e raggiungeremo collettivamente uno stato di consapevolezza del mondo e dell’Universo più elevato. Saremo più vicini alle stelle. Invece io penso che approcciando il 21 Dicembre e 21 Dicembre , la gente si ammalerà più facilmente , si sentirà più depressa e confusa e ci saranno altri problemi e questa negatività si manifesterà diversamente in diverse parti del mondo.
E quello che vi prego di fare… se voi davvero tenete e cuore questo mondo è spingere alla gente intorno a voi felicità e al mondo; pensare positivo , Amore , Luce , Vita e tutta quell’energia buona o Prana che avete. Facendo questo influenzeremo la gente in un modo molto positivo e quindi la coscienza globale in modo molto positivo. Ma c’è un’altra cosa molto importante che voglio dirvi.

Il 22 Dicembre avverrà quello che io chiamo Bounce Back.

Il 22 tutti nel mondo diranno” Siamo ancora vivi , siamo ancora qui” ci sarà questo enorme rilascio globale del panico e della tensione che si era accumulata precedentemente. E ci sarà questa voglia di vivere e di continuare. Questa è una delle più grandi “finestre” della razza umana come coscienza globale e secondo me è mai stata così grande nella storia. In questo tempo , 22 Dicembre la maggior parte della gente penserà alla stessa cosa , sentiranno la stessa cosa , probabilmente rilasceranno felicità rispetto a quello stato molto negativo e di fine del mondo che avevano prima.
Ci sarà quindi questo forte senso di rilascio delle tensioni e di panico su scala globale. QUESTO DURERA’ SOLO 24 ORE , durerà tutto il giorno 22 Dicembre 2012. Ed è in questo giorno in questi 24 ore che io vi prego che voi rientrate in azione come avete fatto prima. Vi prego…. io amo questo mondo e tutte le sue meraviglie come voi e disperato bisogno che voi mi aiutate…non voglio che soffra…..Quindi i mie studenti
vi prego ragazzi aiutatemi , ma non solo i miei studenti anche tutti quelli che fanno meditazioni , tutti i gruppi religiosi , tutti i gruppi spirituali , tutta la gente che fa spiritualità , tutti quelli che vogliono servire Dio , maestri , guru , studenti , iniziati alla magia. Tutti nessuno è escluso siete tutti estremamente importanti! Il 22 Dicembre espandete Amore , Vita , pensiero positivo , Luce , Dio , Prana , Energia positiva , chiamatelo come volete , compassione per la razza umana! Abbiamo lavorato spiritualmente tutti questi anni , per un intera vita , per questo momento….questo è il momento. Il 22 Dicembre il mondo sarà completamente Aperto ,i cuori saranno completamente aperti. E’ tutto bello è tutto meraviglioso , Vita , Dio , siamo vivi! Quanto è bella la vita! Io vi prego di imbevere il mondo con questa vibrazione. Per 24 Ore , il 22 Dicembre , solo 24 ore vi prego di farlo. Astronomicamente per 24 ore ci sarà questo spostamento i soli si muoveranno i pianeti si allineano in un modo particolare durerà solo 24 ore. Vi prego davvero di dare il massimo in questo periodo. Vi prego davvero. Questo è Il Bounce Back. Questo è il momento di cambiare il mondo ,di dirigere la coscienza verso una direzione assolutamente positiva….per sempre.
Quindi vi prego di aiutarci per questo momento. Non importa se siete di differente credo religioso , non importa davvero , non importa se siete iniziati alla spiritualità; non importa credetemi. Non importa se fate solo meditazione e non importa se non avete fatto esperienze spirituali o non siete ancora bravi in cose spirituali. Voi potete aiutarci chiunque voi siate potete aiutarci.
Voglio solo dirvi , pensate a questo mondo , io amo questo mondo e voi anche tanto , e tutta questa gente dipende da noi… ma pensate anche ai vostri figli e famigliari e quanto renderete bella la vita per le persone che vi stanno accanto. Non voglio un mondo distrutto , non voglio sofferenza e neanche voi lo volete.
Vi prego; sentite questo Amore e riempite il mondo di questa energia come se vogliate abbracciare il mondo e tutte le cose belle di questo mondo.
Meditate
. Il mondo lo sentirà , lo sentirà. E cambieremo il futuro di questa dimensione e di questo mondo.
Spero davvero che lo facciate il 22 Dicembre
Namaste a tutti.''

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)